CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

miglior smartphone portatile con migliore fotocamera max 100 si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    miglior smartphone portatile con migliore fotocamera max 100 si può?

    Salve non so se sia possibile per il budget che ho messo,ve lo chiedo a voi.
    Avrei bisogno per un regalo,uno smartphone portatile,per prima esperienza,con una buona fotocamera con autofocus e flash,buona visione al sole,durata della batteria.Ho guradato sul web varie marche e smartphone,vi chiedo a voi che ne pensate di questi modelli,un po vecchiotti,samsung galaxy ace 2,archos 40,huawei y300,ne avete altre da suggerire?qual'è la marca migliore?Grazie ,aspetto vostre risposte.buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    Salve non so se sia possibile per il budget che ho messo,ve lo chiedo a voi.
    Avrei bisogno per un regalo,uno smartphone portatile,per prima esperienza,con una buona fotocamera con autofocus e flash,buona visione al sole,durata della batteria.Ho guradato sul web varie marche e smartphone,vi chiedo a voi che ne pensate di questi modelli,un po vecchiotti,samsung galaxy ace 2,archos 40,huawei y300,ne avete altre da suggerire?qual'è la marca migliore?Grazie ,aspetto vostre risposte.buona giornata.
    Pessime tutte, tranne ace 2 che e appena sufficiente, se invece esci da android trovi i lumia che hanno fotocamere nettamente migliori dei telefoni android di pari fascia, nuovo c'è il 630 ma non ha il flash, altrimenti il 620 ( che ho anche io) che fa delle ottime foto e lo trovi a 100 euro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    kilari (28-07-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie mille per le info,spero di non essere inopportuna,mi hai incuriosita,volevo chiederti il 620 si possono disintallare le app o disabiltarle quelle preinstallate?le foto alla sera? ha il flash? ha lo zoom? il vivavoce è forte? il web come è ? la batteria?grazie buona serata.ps. che ne pensi di galaxy ace 3 e lg?

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    potresti vedere anche sull'usato e fare degli ottimi acquisti se ti interessano i lumia e con massimo 200 euro ti porteresti a casa un lumia 920 o 925 o 820 o anche samsung ativ s
    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille per le info,spero di non essere inopportuna,mi hai incuriosita,volevo chiederti il 620 si possono disintallare le app o disabiltarle quelle preinstallate?le foto alla sera? ha il flash? ha lo zoom? il vivavoce è forte? il web come è ? la batteria?grazie buona serata.ps. che ne pensi di galaxy ace 3 e lg?
    Spoiler:

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille per le info,spero di non essere inopportuna,mi hai incuriosita,volevo chiederti il 620 si possono disintallare le app o disabiltarle quelle preinstallate?le foto alla sera? ha il flash? ha lo zoom? il vivavoce è forte? il web come è ? la batteria?grazie buona serata.ps. che ne pensi di galaxy ace 3 e lg?
    i nokia sulla fascia 90 euro 150 non hanno rivali
    le app standard non sono disinistallabili ma occupano pochissimo e con l'aggiornamento a 8.1 si potranno installare sulla scheda sd completamente, con un poccolo link sulla memoria interna (su 620 sono 8 giga di cui 7.2 per le app ), ha il flash (sempre il 620), l'audio in uscita che sia musica, suoneria o vivavoce è molto forte, nella navigazione è fluido quanto un HTC one M7, la batteria se non ci giochi la giornata la superi senza problemi
    ace 3 è un buon telefono ma sfori di parecchio i 100 euro e a quel prezzo trovi il lumia 920 che una fotocamera più che ottima, per un buon LG devi prenrere un L70 o un L90 sempre fuori budget
    per quanto vuoi spendere non tovi di meglio del lumia 620, ovvio le foto non sono da reflex ma sono buone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    kilari (28-07-14)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie mille per le info e per la disponibiltà,ho fatto un giro nei negozi expert e euronics,ipercoop pultroppo non lo hanno e nemmeno nei loro negozi online dove di solito c'è più scelta.Non hanno nemmeno il galaxy ace 3 in compenso mi hanno proposto i cell che vi ho menzionato in precedenza e il 520,mi sapete dire come mai?non è che sia cosi vecchio è del 2013..E' un vero peccato ci avevo fattto un pensierino sopra..i giochi non mi interessano l'importante è che non faccia scherzi la batteria o che dopo poco tempo bisogna riportarlo in assistenza per qualche guasto come è successo in precedenza a chi gli lo devo regalare.Buon week end.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ma l'usato non mi interessa.Buon week end.

  11. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille per le info e per la disponibiltà,ho fatto un giro nei negozi expert e euronics,ipercoop pultroppo non lo hanno e nemmeno nei loro negozi online dove di solito c'è più scelta.Non hanno nemmeno il galaxy ace 3 in compenso mi hanno proposto i cell che vi ho menzionato in precedenza e il 520,mi sapete dire come mai?non è che sia cosi vecchio è del 2013..E' un vero peccato ci avevo fattto un pensierino sopra..i giochi non mi interessano l'importante è che non faccia scherzi la batteria o che dopo poco tempo bisogna riportarlo in assistenza per qualche guasto come è successo in precedenza a chi gli lo devo regalare.Buon week end.
    Sia su 620 che su 520 la batteria e removibile, quindi ne puoi prendere un'altra nel caso abbia problemi, neppure problemi hardware, il 520 ha solo la mancanza del flash poi è uguale al 620

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie mille per la risposta,quindi in alternativa mi consigli il 520? mi sai dire se si può fare l'aggiornamento di windows anche su questo smartphone? c'è la funziona di criptografia? hai mai sentito di problemi inerenti a questo smartphone? le foto e la batteria mi sai dire qualcosa? come è la visuale al sole? grazie buona serata.

  13. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille per la risposta,quindi in alternativa mi consigli il 520? mi sai dire se si può fare l'aggiornamento di windows anche su questo smartphone? c'è la funziona di criptografia? hai mai sentito di problemi inerenti a questo smartphone? le foto e la batteria mi sai dire qualcosa? come è la visuale al sole? grazie buona serata.
    Io ho usato il Lumia 520 prima di sostituirlo con lo ZTE Blade Apex2 (che trovi nel listino TIM) uno dei migliori smartphone Android sotto i € 130.

    Il 520 è un ottimo smartphone dove si ritrova la tradizionale qualità costruttiva di Nokia.

    Sarà aggiornato a Cyan (che comprende l'aggiornamento a Windows Phone 8.1)

    Il Lumia 520 non ha grossi problemi.

    La batteria non è molto capiente e purtroppo mancano il flash LED e la fotocamera frontale.

    All'esterno si fa un po' fatica a leggere il display però c'è la possibilità di settare il display (oltre alla regolazione della luminosità) per renderlo più leggibile alla luce del sole.

    Io tuttavia usavo il Lumia 520 soprattutto come navigatore satellitare perchè, a causa della maggiore quantità e qualità delle app (leggi frequenza di aggiornamenti) presenti nel Play Store mi ritrovavo ad usare di più l'altro smartphone che possiedo che è un Android.

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 20-07-14 alle 17:23

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy