Ragazzi salve a tutti,io sono un possessore di note n7000 aggiornato a KK , ora mi è stato proposto un s4 ancora in garanzia a 200€ che faccio cambio? Mi conviene? Come prezzo è buono? Grazie a tutti.
Ragazzi salve a tutti,io sono un possessore di note n7000 aggiornato a KK , ora mi è stato proposto un s4 ancora in garanzia a 200€ che faccio cambio? Mi conviene? Come prezzo è buono? Grazie a tutti.
Il mio note ha circa 2 anni ma in ogni caso non si tratta di cambio nel senso il mio note piu 200€ , mi vendono un s4 acquistato a dicembre 2013 a 200€ lo compro?? Il mio note lo venderei a parte. La mia domanda è, un s4 è superiore al note?!? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
al volo... il software/hardware dell's4 è sicuramente più performante di quello dell'n7000, oltre ad essere più recente; l'importante è che non sia stato fatto modding altrimenti la garanzia non c'è più... controlla il contatore knox che sia a 0x0 leggendolo con l'app "phone info" o andando in download mode (tieni premuto vol. giù+accensione e rilasci appena vedi le scritte... per uscire tieni premuto accensione)
Ok,ma dimmi una cosa,come posso visualizzare se il telefono è originale?? Lo compro subito,ed essendo uno scambio a mano posso visualizzarlo bene. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho trovato questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4355364
leggilo e ti fai un'idea...