CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio smartphone a 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Consiglio smartphone a 150 euro

Salve, sto' valutando di comprare uno smartphone nuovo , considerando che uso poco il cellulare vorrei spendere poco, sui 150 euro quindi guardando in giro ho notato il wiko rainbow che mi sembra bello (nessuno che conosca ha mai sentito questa marca); la mia priorita' e' di poterci installare un navigatore (tipo tom tom,sygic o altro) da poter "navigare" senza essere connesso ad internet.

Quindi la mia domanda e',quale cellulare mi consigliate a circa quel prezzo (il rainbow l'ho visto a 149 euro).

p.s. non devo a tutti i costi comprare uno smartphonr con schermo a 5".

grazie

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Salve, sto' valutando di comprare uno smartphone nuovo , considerando che uso poco il cellulare vorrei spendere poco, sui 150 euro quindi guardando in giro ho notato il wiko rainbow che mi sembra bello (nessuno che conosca ha mai sentito questa marca); la mia priorita' e' di poterci installare un navigatore (tipo tom tom,sygic o altro) da poter "navigare" senza essere connesso ad internet.

Quindi la mia domanda e',quale cellulare mi consigliate a circa quel prezzo (il rainbow l'ho visto a 149 euro).

grazie
    Se ti serve prevalentemente come navigatore prendi in considerazione il lumia 630, 149 euro costa ed ha il miglior navigatore offline che tu possa trovare ed e pure free

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok per il navigatore ma vorrei prendere uno smartphone buono un po' per tutto (anche perche' il navigatore mi interessa ma non lo userei spessissimo).

Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Allora meglio Rainbow o Moto G, che è più performante e ha un GPS fulmineo per navigare.
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ok per il navigatore ma vorrei prendere uno smartphone buono un po' per tutto (anche perche' il navigatore mi interessa ma non lo userei spessissimo).
    E allora ?? Il 630 è un'ottima smartphone per fare tutto, ed ha un'ottima navigatore nonché anche buona fotocamera, FI certo meglio del rainbow e alla pari del moto g

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma sbaglio o il moto g non si puo' mettere una microsd e quindi espandere la memoria?

Per il nokia io non dico che sia scadente, io non me ne intendo di cell. quindi chiedo;siccome ho un tablet asus con android non mi dispiacerebbe rimanere su android se poi pero' vedo che il nokia, per quel prezzo, e' decisamente meglio degli altri allora ok

Ho visto anche lo xiaomi 1s che costa piu' o meno lo stesso prezzo e un huawai (ci sono un sacco di modelli quindi paragoniamolo ad uno con lo stesso presso circa);quale mi consigliate?
    Ultima modifica di lebrone; 25-07-14 alle 13:42

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ma sbaglio o il moto g non si puo' mettere una microsd e quindi espandere la memoria?

Per il nokia io non dico che sia scadente, io non me ne intendo di cell. quindi chiedo;siccome ho un tablet asus con android non mi dispiacerebbe rimanere su android se poi pero' vedo che il nokia, per quel prezzo, e' decisamente meglio degli altri allora ok
    Guarda io ho sempre avuto android, ho un S2 e un nexus 7 ma il mio lumia nonostante sia la metà netta di S2 ( single core con 512 MB di RAM, ho il 620) va il doppio, GPS fulmineo a prendere ( solo GPS senza l'A-gps ), in più il lumia monta la stessa CPU di moto g e ha la memoria espandibile, di certo per il tuo uso e il più adatto, io sulla SD ho tutta Europa scaricata e sto aspettando WP 8.1 per spostare sulla SD here maps, con il 630 lo puoi già fare

Il rainbow è un'ottima dualsim ma se non ti serve quella caratteristica e un po inutile come acquisto

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

grazie

Occhio il rainbow monta un SoC Mediatek e non sono il massimo della precisione in quanto a GPS, per farlo funzionare a dovere bisogna sistemarlo per bene e ci perdi un pomeriggio seguendo i tutorial.

Consiglio lo Xiaomi Hongmi 1S; aggancio satelliti veloce e buona precisione. Io lo uso con il navigatore Tuttocittà Nav, con mappe seat pagine gialle, è abbastanza preciso io mi trovo benone. Ne ho provati diversi gratuiti questo è quello con cui mi son trovato meglio a parte google maps che però non è offline.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Occhio il rainbow monta un SoC Mediatek e non sono il massimo della precisione in quanto a GPS, per farlo funzionare a dovere bisogna sistemarlo per bene e ci perdi un pomeriggio seguendo i tutorial.

Consiglio lo Xiaomi Hongmi 1S; aggancio satelliti veloce e buona precisione. Io lo uso con il navigatore Tuttocittà Nav, con mappe seat pagine gialle, è abbastanza preciso io mi trovo benone. Ne ho provati diversi gratuiti questo è quello con cui mi son trovato meglio a parte google maps che però non è offline.
    Con tutto il rispetto il lumia lo distrugge l'1S, va il doppio, comunque ottimo telefono, ma per l'uso richiesto il lumia è nettamente superiore

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto il lumia lo distrugge l'1S, va il doppio, comunque ottimo telefono, ma per l'uso richiesto il lumia è nettamente superiore
    con tutto il rispetto una volta mi hai accusato di troll ma adesso dimmi questa non è una provocazione gratuita!?

1) l'utente ha già espresso la sua preferenza di volere rimanere su android come piattaforma (lo hai letto e l'hai anche quotato tu stesso), basta dimentichiamo il lumia...

io non mi sono espresso dicendo "WP è inferiore" perchè è solo una mia opinione, per un uso "basic" WP va benissimo e ho consigliato lumia in passato (a chi proprio non serviva nnt più che whatsapp, fb, web browsing e poco altro e soprattutto che non aveva nessuna preferenza di SO)... che poi non capisco come poter confrontare direttamente i due terminali quando WP è notoriamente più leggero (ahem scarno) di Android....

poi confrontando lumia e hongmi (evitando di farlo tra i due SO), il lumia uscirebbe vincitore forse solo per le dimensioni...
    dalla parte dell'hongmi hai:
    Soc più veloce (1.6 vs 1.2 ghz)
    1 Gb ram (vs 512 mb)
    Schermo HD e di dimensioni maggiori (720p vs 480 pixel, 4.7" vs 4.5" senza contare che il lumia ha i tasti navigazione on screen)
    Camera migliore (8 vs 5 Mpx, il lumia ha sensore non BSI e con apertura focale minore, il lumia non ha il led)
    Camera frontale (al lumia manca)
    OTG (vs NO OTG) ------ > (questa la tengo in forse ma il 520 so per certo non supporta l'OTG confermi che anche il 630 non lo supporta?)
    HSDPA 42 Mbps (vs 21 Mbps)
    Dual sim (Vs single, la micro sim può essere un problema a volte)

Dalla parte del lumia abbiamo
    Dimensioni più compatte
    Peso inferiore
    Ha garanzia italia
    la versione 635 ha l'LTE

Ripeto: non capisco perchè questa provocazione gratuita e come ho dimostrato anche infondata.... mi ricorda molto quando ti sei inventato che ZOPO era un'azienda italiana.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio