CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio moto g lte o s4 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio moto g lte o s4 mini?

    ciao come detto ho diversi dubbi nel scegliere tra il moto g lte(quello con micro sd) e il s4 mini.io cerco un smartphone intorno ai 200 euro che innanzitutto funziona bene nelle chiamate,è fluido,è veloce su internet,duri abbastanza la batteria mentre per quanto riguarda la fotocamera non cerco un top ma una buona .Lo so che richiedo tanto però volevo sapere quale dei due processori tra quello del moto g o del s4mini fosse migliore ? qual dei due smartphone mi consigliate visto che il moto g lte lo vendono a 199 euro mentre s4 mini a 225? voi se avete anche altri smartphone intorno ai 200 euro con caratteristiche simili da proporre va bene lo stesso.

    Nel moto g a 16 gb quanti gb si ha a disposizione ?e vale la pena spendere 200 euro per il mot g lte quando ci sono quelli senza micro sd a 50 -30 euro in meno?grazie
    Ultima modifica di obelix23; 20-07-14 alle 01:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di guardare qualche foto del MotoGP, secondo me è sotto la media (buone da lontano ma zoomando si sgrana) se ti dovesse star bene allora io andrei di Motorola ad occhi chiusi, quanto alla memoria realmente disponibile dovrebbero essere 12-13gb (quello da 8 sn solo 5, il mio calcolo viene da qui quindi) e io andrei di risparmio prendendo quello non LTE e lo motivo così: il 4g nn ha ancora molta copertura, dovrebbe avere dei costi a parte x sfruttarlo (ad eccezione di Wind) e immagino consumi anke di +...sulla batteria rimovibile ed SD sn gusti personali e dipende dall uso che si fa del telefono

    PS: come alternativa potresti valutare lo xiaomi mi2s


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obelix23 Visualizza il messaggio
    ciao come detto ho diversi dubbi nel scegliere tra il moto g lte(quello con micro sd) e il s4 mini.io cerco un smartphone intorno ai 200 euro che innanzitutto funziona bene nelle chiamate,è fluido,è veloce su internet,duri abbastanza la batteria mentre per quanto riguarda la fotocamera non cerco un top ma una buona .Lo so che richiedo tanto però volevo sapere quale dei due processori tra quello del moto g o del s4mini fosse migliore ? qual dei due smartphone mi consigliate visto che il moto g lte lo vendono a 199 euro mentre s4 mini a 225? voi se avete anche altri smartphone intorno ai 200 euro con caratteristiche simili da proporre va bene lo stesso.

    Nel moto g a 16 gb quanti gb si ha a disposizione ?e vale la pena spendere 200 euro per il mot g lte quando ci sono quelli senza micro sd a 50 -30 euro in meno?grazie
    Tieni conto che è in arrivo il nuovo Motorola Moto M che dovrebbe essere il nuovo best buy a € 199.



    Le caratteristiche del Moto M di cui si mormora sono le seguenti:


    -System on Chip Qualcomm Snapdragon 410 quad core ARM Cortex A53 a 1,2 Ghz,

    -GPU Adreno 306,

    -RAM da 1,5 GB,

    - ROM da 16 GB,

    -display da 4,5 HD,

    -LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s,

    -fotocamera posteriore da 8 Mpx.

    -Android 4.4.4.


    .



  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    [quote name="obelix23" post=5887177]ciao come detto ho diversi dubbi nel scegliere tra il moto g lte(quello con micro sd) e il s4 mini.io cerco un smartphone intorno ai 200 euro che innanzitutto funziona bene nelle chiamate,è fluido,è veloce su internet,duri abbastanza la batteria mentre per quanto riguarda la fotocamera non cerco un top ma una buona .Lo so che richiedo tanto però volevo sapere quale dei due processori tra quello del moto g o del s4mini fosse migliore ? qual dei due smartphone mi consigliate visto che il moto g lte lo vendono a 199 euro mentre s4 mini a 225? voi se avete anche altri smartphone intorno ai 200 euro con caratteristiche simili da proporre va bene lo stesso.

    Nel moto g a 16 gb quanti gb si ha a disposizione ?e vale la pena spendere 200 euro per il mot g lte quando ci sono quelli senza micro sd a 50 -30 euro in meno?grazie
    Tieni conto che è in arrivo il nuovo Motorola Moto M che dovrebbe essere il nuovo best buy a € 199.



    Le caratteristiche del Moto M di cui si mormora sono le seguenti:


    -System on Chip Qualcomm Snapdragon 410 quad core ARM Cortex A53 a 1,2 Ghz,

    -GPU Adreno 306,

    -RAM da 1,5 GB,

    - ROM da 16 GB,

    -display da 4,5 HD,

    -LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s,

    -fotocamera posteriore da 8 Mpx.

    -Android 4.4.4.


    .[/QUOTE]
    Cambierà poco o niente...ma sono curioso di vedere il successore del moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che è in arrivo il nuovo Motorola Moto M che dovrebbe essere il nuovo best buy a € 199.



    Le caratteristiche del Moto M di cui si mormora sono le seguenti:


    -System on Chip Qualcomm Snapdragon 410 quad core ARM Cortex A53 a 1,2 Ghz,

    -GPU Adreno 306,

    -RAM da 1,5 GB,

    - ROM da 16 GB,

    -display da 4,5 HD,

    -LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s,

    -fotocamera posteriore da 8 Mpx.

    -Android 4.4.4.


    .


    grazie per le risposte ma si sa piu o meno quando dovrebbe uscire il moto m?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obelix23 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte ma si sa piu o meno quando dovrebbe uscire il moto m?

    Per il Moto M (o Moto G+1) è stato già chiesta la registrazione nelle sue tre varianti all'ufficio per le telecomunicazioni brasiliano.

    Quindi il Moto M è già pronto.

    Probabilmente la fase di produzione di massa è già cominciata.

    Dall'inizio della produzione in larga scala alla effettiva commercializzazione passano mediamente un paio di mesi.

    Ammesso che la produzione del Moto M sia già cominciata bisogna vedere quando questa ha avuto inizio.

    Se ha avuto inizio per esempio a Giugno, il Moto M potrebbe essere commercializzato già ad Agosto.

    .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Per il Moto M (o Moto G+1) è stato già chiesta la registrazione nelle sue tre varianti all'ufficio per le telecomunicazioni brasiliano.

    Quindi il Moto M è già pronto.

    Probabilmente la fase di produzione di massa è già cominciata.

    Dall'inizio della produzione in larga scala alla effettiva commercializzazione passano mediamente un paio di mesi.

    Ammesso che la produzione del Moto M sia già cominciata bisogna vedere quando questa ha avuto inizio.

    Se ha avuto inizio per esempio a Giugno, il Moto M potrebbe essere commercializzato già ad Agosto.

    .
    ma la memoria disponibile sara sempre fissa o espandibile con la micro sd?perchè io preferirrei una memoria espandibile.grazie

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obelix23 Visualizza il messaggio
    ma la memoria disponibile sara sempre fissa o espandibile con la micro sd?perchè io preferirrei una memoria espandibile.grazie
    Questo non si sa ancora.

    .

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Tieni conto che è in arrivo il nuovo Motorola Moto M che dovrebbe essere il nuovo best buy a € 199.



    Le caratteristiche del Moto M di cui si mormora sono le seguenti:


    -System on Chip Qualcomm Snapdragon 410 quad core ARM Cortex A53 a 1,2 Ghz,

    -GPU Adreno 306,

    -RAM da 1,5 GB,

    - ROM da 16 GB,

    -display da 4,5 HD,

    -LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s,

    -fotocamera posteriore da 8 Mpx.

    -Android 4.4.4.


    .
    Cambierà poco o niente...ma sono curioso di vedere il successore del moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non lo sapevo, ma dove hai sentito la notizia?
    Spulciando per il web non ho trovato nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy