Visualizzazione stampabile
-
Passare da S2 a Nexus 4
Salve a tutti, ho trovato un Nexus 4 con ancora 1 anno di garanzia in condizioni ottime a 180 euro. Considerando che venderei il mio S2 intorno i100 euro vado a spendere più meno 80/90 euro la spesa ne vale la pena?
Mi sembra che il salto di qualità sia significativo ma non vorrei perdere le peculiarità del S2 e cioè audio forte dallo speaker e leggerezza (fisica, in fatto di peso) e fotocamera piuttosto buona (spero che quella del N4 non sia peggiore)
Diciamo che poi il Nexus 4 è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto ma che non mi potevo permettere.
Cosa ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastyfresh
Salve a tutti, ho trovato un Nexus 4 con ancora 1 anno di garanzia in condizioni ottime a 180 euro. Considerando che venderei il mio S2 intorno i100 euro vado a spendere più meno 80/90 euro la spesa ne vale la pena?
Mi sembra che il salto di qualità sia significativo ma non vorrei perdere le peculiarità del S2 e cioè audio forte dallo speaker e leggerezza (fisica, in fatto di peso) e fotocamera piuttosto buona (spero che quella del N4 non sia peggiore)
Diciamo che poi il Nexus 4 è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto ma che non mi potevo permettere.
Cosa ne dite?
Il Nexus 4 è più pesante del Galaxy S2 (139 gr vs 116) ma per quasi tutto il resto è meglio il Nexus 4 che potrebbe essere aggiornato ad Android L.
.
-
Sto valutando se ne vale effettivamente la pena visto che a 250 si trovano i Nexus 5 usati....
-
Io posso solo dirti, avendolo, che il nexus4 è un ottimo cell. Prima avevo un SAdvance e mi sembrò di passare dalla 126 alla serie 3. Personalmente lo voglio cambiare solo per sfizio o per l'htc m8 o per lo z2 ma potrei stare tranquillamente uno se non due anni ancora.....
-
Ci sto pensando, ho preso un po' di soldini con il lavoro e dovendone tenere da parte gran parte sono un po' stretto quindi se devo spendere voglio spendere bene... ammetto che mi attira troppo il nexus 4 perché non ha nulla da invidiare ai top di gamma attuali e l'S2 ha troppi problemi e mi son pentito di averlo preso anche se pagato 130 euro...
-
cmq il prezzo diciamo che è più o meno quello quindi non hai alcuna fretta. Certo se puoi arrivare a qualcosina in più la differenza col n5 c'è insomma
-
Quali sono i difetti noti del nexus 4?
-