CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Passare da S2 a Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Passare da S2 a Nexus 4

    Salve a tutti, ho trovato un Nexus 4 con ancora 1 anno di garanzia in condizioni ottime a 180 euro. Considerando che venderei il mio S2 intorno i100 euro vado a spendere più meno 80/90 euro la spesa ne vale la pena?

    Mi sembra che il salto di qualità sia significativo ma non vorrei perdere le peculiarità del S2 e cioè audio forte dallo speaker e leggerezza (fisica, in fatto di peso) e fotocamera piuttosto buona (spero che quella del N4 non sia peggiore)

    Diciamo che poi il Nexus 4 è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto ma che non mi potevo permettere.

    Cosa ne dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho trovato un Nexus 4 con ancora 1 anno di garanzia in condizioni ottime a 180 euro. Considerando che venderei il mio S2 intorno i100 euro vado a spendere più meno 80/90 euro la spesa ne vale la pena?

    Mi sembra che il salto di qualità sia significativo ma non vorrei perdere le peculiarità del S2 e cioè audio forte dallo speaker e leggerezza (fisica, in fatto di peso) e fotocamera piuttosto buona (spero che quella del N4 non sia peggiore)

    Diciamo che poi il Nexus 4 è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto ma che non mi potevo permettere.

    Cosa ne dite?

    Il Nexus 4 è più pesante del Galaxy S2 (139 gr vs 116) ma per quasi tutto il resto è meglio il Nexus 4 che potrebbe essere aggiornato ad Android L.

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 20-07-14 alle 13:47

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sto valutando se ne vale effettivamente la pena visto che a 250 si trovano i Nexus 5 usati....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io posso solo dirti, avendolo, che il nexus4 è un ottimo cell. Prima avevo un SAdvance e mi sembrò di passare dalla 126 alla serie 3. Personalmente lo voglio cambiare solo per sfizio o per l'htc m8 o per lo z2 ma potrei stare tranquillamente uno se non due anni ancora.....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ci sto pensando, ho preso un po' di soldini con il lavoro e dovendone tenere da parte gran parte sono un po' stretto quindi se devo spendere voglio spendere bene... ammetto che mi attira troppo il nexus 4 perché non ha nulla da invidiare ai top di gamma attuali e l'S2 ha troppi problemi e mi son pentito di averlo preso anche se pagato 130 euro...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cmq il prezzo diciamo che è più o meno quello quindi non hai alcuna fretta. Certo se puoi arrivare a qualcosina in più la differenza col n5 c'è insomma

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quali sono i difetti noti del nexus 4?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy