CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Consiglio per acquisto di uno smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tanto la tua risposta non era pertinente alla mia domanda.
    Essendo in cassa integrazione non posso permettermi il lusso ,magari come hai te, di comprarsi un eccellente smarth magari per temporeggiare tra facebook e altro......

    Comunque il moto g l'ho vedo a 209 euro.
    Se è stato a quel prezzo molto competitivo (130euro) , di certo io non posso tornare indietro nel tempo per acquistarlo.......

    Vedo che siamo andati fuori tema, la mia domanda era tra quei 3 modelli e possibilimente anche sotto 140 euro. Se non siente in grado di dare una risposta lasciate spazio ad altri utenti perfavore

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    tanto la tua risposta non era pertinente alla mia domanda.
    Essendo in cassa integrazione non posso permettermi il lusso ,magari come hai te, di comprarsi un eccellente smarth magari per temporeggiare tra facebook e altro......

    Comunque il moto g l'ho vedo a 209 euro.
    Se è stato a quel prezzo molto competitivo (130euro) , di certo io non posso tornare indietro nel tempo per acquistarlo.......

    Vedo che siamo andati fuori tema, la mia domanda era tra quei 3 modelli e possibilimente anche sotto 140 euro. Se non siente in grado di dare una risposta lasciate spazio ad altri utenti perfavore
    Se devi scegliere tra 3 pessimi telefoni scegli il meno peggio, l'ascend, escludi quei due pseudo telefoni Samsung, se vuoi un Samsung alza il budget sopra i 200 euro, se non puoi o l'ascend oppure un xiaomi, l'hingmi costa 140 euro

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    Se non siente in grado di dare una risposta lasciate spazio ad altri utenti perfavore
    Diciamo che dopo questa puoi pure abbandonare la speranza di ottenere qualche risposta.
    Detto questo, prendi un Moto E

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    tanto la tua risposta non era pertinente alla mia domanda.
    Essendo in cassa integrazione non posso permettermi il lusso ,magari come hai te, di comprarsi un eccellente smarth magari per temporeggiare tra facebook e altro......

    Comunque il moto g l'ho vedo a 209 euro.
    Se è stato a quel prezzo molto competitivo (130euro) , di certo io non posso tornare indietro nel tempo per acquistarlo.......

    Vedo che siamo andati fuori tema, la mia domanda era tra quei 3 modelli e possibilimente anche sotto 140 euro. Se non siente in grado di dare una risposta lasciate spazio ad altri utenti perfavore
    Se non sai cercare, se la grammatica per te è un optional, se hai questo atteggiamento, se spari giudizi campati in aria basate sulle tue supposizioni sullo stile di vita delle persone su un forum di telefonia, non venire a lamentarti con me della cassa integrazione.
    Il Moto G viene venduto a 148€, ma tu prendi un bel Trend Plus, è quello che ti meriti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io vado controcorrente e non ti consiglio il solito motog ma lg l9 2,display stupendo e molto personalizzabile .

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 0raziel0 e mr123123 per i vostri consigli.
    Riguardo al moto g anche altri mi hanno detto che è uno sputo di telefono . Solo nella pag. precedente hanno avuto il coraggio di citarlo!
    Ottima idea quella di guardare anche la Lg, visto che non mi era ancora stata consigliata.
    Credo che opterò per lg l9 2 !

    Ottimi consigli i vostri 2 ! per fortuna che siete intervenuti anche voi Altrimenti c'erano i ragazzini viziati a consigliarmi

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    grazie 0raziel0 e mr123123 per i vostri consigli.
    Riguardo al moto g anche altri mi hanno detto che è uno sputo di telefono . Solo nella pag. precedente hanno avuto il coraggio di citarlo!
    Ottima idea quella di guardare anche la Lg, visto che non mi era ancora stata consigliata.
    Credo che opterò per lg l9 2 !

    Ottimi consigli i vostri 2 ! per fortuna che siete intervenuti anche voi Altrimenti c'erano i ragazzini viziati a consigliarmi
    Veramente anche io ti avrei consigliato moto g che massacra tutti entro i 200 euro, ma se proprio non lo vuoi L9 II è una ottima scelta, non va come un moto g ma meglio dei Samsung che avevi citato va di sicuro

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    I ragazzini viziati come dici tu che ti hanno suggerito il moto g come ad esempio me è perchè lo possiedono o sanno che è un buon telefono quindi volevamo solo aiutarti se sai solo dare giudizi a caso non chiedere neanche aiuto e porta rispetto visto che non ne hai
    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    grazie 0raziel0 e mr123123 per i vostri consigli.
    Riguardo al moto g anche altri mi hanno detto che è uno sputo di telefono . Solo nella pag. precedente hanno avuto il coraggio di citarlo!
    Ottima idea quella di guardare anche la Lg, visto che non mi era ancora stata consigliata.
    Credo che opterò per lg l9 2 !

    Ottimi consigli i vostri 2 ! per fortuna che siete intervenuti anche voi Altrimenti c'erano i ragazzini viziati a consigliarmi
    Spoiler:

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ragazzini viziati?
    Per la miseria, spero vivamente per te che tu non superi i 16 anni, perché, se così fosse, con l'atteggiamento così immaturo, menefreghista e ottuso che tu ritrovi, mi dispiace per te. Anzi forse no, non mi dispiace per te, mi dispiace per chi con te ha a che fare.
    Ultima modifica di Fortinho; 02-08-14 alle 14:07
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    [quote name="Fortinho" post=5893408]Come già ti è stato accennato, uno dei telefoni migliori sotto i 200€ è il Motorola Moto G.

    Sotto 200 euro è un po improbabile visto che al max l'ho visto a 189 euro. se devo spendere 200 euro a quel punto vado diretto sull'S3 che con qualche manciati di euro lo acquisto.

    Comunque la mia domanda in cima era abbastanza esplicita quale tra quei 3 modelli ha prestazioni migliori punto !
    oltre 140 euro non sono disposto a spendere, per cosa poi.... giocare con facebook o whatsapp ????
    Solo per puntualizzare, ho entrambi i telefoni (s3 e moto g ) a parte la fotocamera tutto il resto e a vantaggio del moto g. Piu fluido,piu prestante ,piu aggiornato,piu moddabile,schermo piu definito,non si impianta ogni due per tre dopo 2 giorni di utilizzo (io c:e lo da 6 mesi e non ho mai avuto un impuntamento),ricezione migliore...migliore durata nel tempo, piu resistente,batteria migliore..posso andare avanti quanto vuoi...
    P.s. concordo che LG l9 2 e ottimo a quel prezzo..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy