miglior top di gamma tra htc m8, LG g3, s5,z2 e nexus?
Salve a tutti, dovrei cambiare il mio vecchio ace plus che mi ha tenuto compagnia per 3 anni, ero indeciso tra questi top di gamma, o meglio l'm8 mi piace su tutti i punti di vista sia dei materiali sia la fluidità, ma non sono convinto riguardo la fotocamera.. Degli altri so le specifiche tecniche che ormai sono simili, consigli?
Inviato dal mio GT-S7500
se posso darti un parere, secondo me sbagli a scegliere un telefono in base al fatto che sia top di gamma attualmente perchè tra due tre mesi con i dispositivi che usciranno potrebbe non esserlo più, quindi devi valutare se ciò che andrai a spendere vale la candela.
se vuoi seguire questo ragionamento io ti consiglio il G2. la versione da 32gb si trova sui 339€ (stockisti). altrimenti aspetterei l'uscita del N6.
la batteria è il top che al momento può offrire la fascia smartphone top di gamma e non, prestazioni software che eguagliano tutti i top di gamma che hai elencato. qualcuno ti dirà della ricezione, ma con tim e vodafone e buon segnale nella tua zona secondo me vai tranquillo. tral'altro vedevo una video recensione sulla cloudy G3 flashata sul G2 e il ragazzo che recensiva ha riscontrato un miglioramento del segnale.
se poi vuoi la fluidità del nexus ti vai a flashare una rom android pura.
per gli altri che hai elencato:
il nexus è ottimo lato software ma un po carente per la batteria. a novembre dovrebbe uscire il suo successore quindi valuta se è il caso;
il G3 non si migliora di molto rispetto al G2 e il prezzo non vale il salto;
S5 buono ma lo escluderei se devi smanettare con il software e comunque sempre con il G2 non c'è differenza come prestazioni se non per la fotocamera e qualche altra sciccheria che ai più potrebbe risultare inutile;
htc come il G3.
edito la considerazione sul G2 onde portare fuori strada eventuali acquirenti che leggono.