CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

miglior top di gamma tra htc m8, LG g3, s5,z2 e nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miglior top di gamma tra htc m8, LG g3, s5,z2 e nexus?

    Salve a tutti, dovrei cambiare il mio vecchio ace plus che mi ha tenuto compagnia per 3 anni, ero indeciso tra questi top di gamma, o meglio l'm8 mi piace su tutti i punti di vista sia dei materiali sia la fluidità, ma non sono convinto riguardo la fotocamera.. Degli altri so le specifiche tecniche che ormai sono simili, consigli?
    Inviato dal mio GT-S7500

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Nexus.. Sempre.. Senza dubbi.. E ad occhi chiusi..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    M...bel confronto lg e z2 li toglierei in partenza...l'm8 è ad oggi il telefono più prestante sul mercato, ma costa una cifra. l's5 non vale la candela, è un samsung e costa pure tanto...il nexus è un buon compromesso tra spesa e prestazioni.
    Ma vorrei farti io una domanda. Hai mai sentito parlare di Xiaomi? Leggi la scheda tecnica del Mi3, o del futuro Mi4 (uscirà il 22 di questo mese)...e occhio al prezzo.
    Poi se sei ancora dubbioso leggi i commenti dei suoi possessori qui sul forum, e fatti 2 conti. Perchè non spendere la stessa cifra e comprare un telefono migliore?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora leggo..Ma questi xiaomi verranno supportati, riceveranno aggiornamenti costanti o verranno abbandonati dopo poco? È questo il mio dubbio..


    Inviato dal mio GT-S7500

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io andrei a occhi chiusi per il Nexus. Il prezzo a cui si trova è stracciato, ha gli aggiornamenti direttamente da Google e Android stock ha una fluidità più che invidiabile da UI come la Touchwiz di Samsung (discorso launcher a parte). Non disprezzo i device cinesi (ho un Pipo S1, ora sostituito da Onda v975M e per mio padre un Jiayu G2), ma l'ottimizzazione e il supporto (community e casa madre) che ha un device come il Nexus è a tutt'altro livello rispetto a un concorrente cinese.
    Il mio smartphone è un HTC One S, perciò posso dirti che i materiali utilizzati sono fantastici, peccato la batteria non removibile.. La Sense è una buona interfaccia, però a mio parere l'M8 è a un prezzo troppo elevato.
    Se ti interessa un discorso di qualità/prezzo sicuramente il Nexus è imbattibile, ma per discorsi più tecnici lascio la parola a chi ne sa più di me..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6
    Io andrei a occhi chiusi per il Nexus. Il prezzo a cui si trova è stracciato, ha gli aggiornamenti direttamente da Google e Android stock ha una fluidità più che invidiabile da UI come la Touchwiz di Samsung (discorso launcher a parte). Non disprezzo i device cinesi (ho un Pipo S1, ora sostituito da Onda v975M e per mio padre un Jiayu G2), ma l'ottimizzazione e il supporto (community e casa madre) che ha un device come il Nexus è a tutt'altro livello rispetto a un concorrente cinese.
    Il mio smartphone è un HTC One S, perciò posso dirti che i materiali utilizzati sono fantastici, peccato la batteria non removibile.. La Sense è una buona interfaccia, però a mio parere l'M8 è a un prezzo troppo elevato.
    Se ti interessa un discorso di qualità/prezzo sicuramente il Nexus è imbattibile, ma per discorsi più tecnici lascio la parola a chi ne sa più di me..

    Grazie per il tuo parere così dettagliato, per i soldi li ho messi da parte da un po' quindi non c'è problema.. Ma il nexus ha una buona fotocamera, faccio molte foto, per questo riguardo m8 avevo dubbi XD


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per i soldi non c'è probema..li ho messi da parte da un po'.. comunque mi interessa molto avere una fotocamera che faccia foto decenti visto che dovrei comprare un terminale di fascia alta e del nexus hanno detto che le foto non sono granchè.. consigli?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito





    Guarda cosa puoi fare con M8

    Prima



    Dopo


    Penso che abbiate tutti un'idea sbagliata della fotocamera UltraPixel pixel di M8..
    Le foto sono buone.. i colori bellissimi.. insomma è una buona fotocamera per quello che rimane comunque un telefono e non una reflex..
    Messa a fuoco molto veloce.. seconda fotocamera che da tante ma tante soddisfazioni se sei uno che si diverte a "giocare" con le foto come me e flash molto potente e "naturale" e non ghiaccio come gli altri.. quindi niente occhi rossi..
    Le differenze tra la fotocamera di M8 e quelle di altri terminali sono solo due:
    Quando fai zoom in una foto.. se ingrandisci troppo la foto sgrana di più rispetto a una scattata da un altro telefono.. questo perché comunque gli UltraPixel sono solo 4+2.. Ma dalla galleria del telefono la vedrai benissimo perché è fatta apposta per non farti fare troppo zoom per non sgranare l'immagine..
    L'altra è che quando farai una foto di notte o con poca luminosità M8 scatterà una foto più chiara, con meno rumore video e con più dettagli rispetto a qualsiasi altro telefono..

    Come tutte le cose.. Pro e contro.. Ma ciò non significa che faccia schifo come pensano tante persone.. a te la scelta!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh se i soldi non sono un problema scegli pure quello che vuoi che non rimarrai deluso....personalissima opinione se le foto le guardi sulla galleria del telefono va bene qualsiasi telefono senza dissanguarti per un top di gamma, certo i punti di forza di m8 sono ben altri.
    Ho avuto un nexus5 e che dire ha un rapporto qualità/prezzo incredibile e una fluidità paragonabile ad iphone. ......ma non è un top di gamma, fotocamera batteria e audio non sono al top.
    Io possiedo un s5 e ne sono soddisfattissimo ha un ottimo schermo una gran fotocamera e anche la durata della è molto buona.....non posso che consigliarlo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ringrazio sia chicco205 che fudog, tra recensioni viste sul tubo la scelta è tra s5 m8 e z2 , ma ancora devo schiarirmi le idee, chicco205 per quanto riguarda l'htc è vera la questione del vetrino della fotocamera che si graffia?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy