CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sony xperia z1 o z1 compact oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sony xperia z1 o z1 compact oppure?

    Buonasera a tutti sono indeciso tra questi due modelli che ultimamente mi intrigano molto qualcuno di voi sa come sono? Oppure consigliate altro?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono indeciso tra questi due modelli che ultimamente mi intrigano molto qualcuno di voi sa come sono? Oppure consigliate altro?
    Tra i 2 sceglierei lo Z1 compact, è molto più maneggevole di una padella, la batteria dura di più, la risoluzione non è ridicolmente alta e questo si traduce in maggiore fluidità, consumi minori e prestazioni migliori nel 3d.
    Però dipende anche dal tuo uso, lo schermo da 4,3" (e devi contare che ha i tasti virtuali) potrebbe non essere di tuo gradimento, in tal caso però penserei ad un LG G2 piuttosto che allo Z1.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi piace tantissimo il g2 ma ho letto che soffre di ricezione ed io abito in una zona poco coperta

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Mi piace tantissimo il g2 ma ho letto che soffre di ricezione ed io abito in una zona poco coperta
    Come ricezione in senso assoluto non saprei che dirti, dovresti chiedere in sezione G2, io sapevo (e non stento a crederci poiché quel problema l'ho avuto su ogni LG da me posseduto ed anche altri conoscenti) che ha problemi sullo switch 2G/3G e viceversa, perlomeno se devi andare in roaming come nel caso di H3G. Oltre ad essere lento capita a volte di dover forzare la ricerca rete manualmente.

    Ma sono info lette da internet, non di prima mano, avevo problemi simili con H3G (avuta per anni) quando avevo Xperia Mini Pro, ma in misura minore anche con il Nokia 5800XM, che di certo non aveva problemi di ricezione, è da capire caso per caso quanto questo possa essere impattante.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy