CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio nuovo terminale - Alcatel OneTouch Pop C7 o C9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo terminale - Alcatel OneTouch Pop C7 o C9

    Buongiorno a tutti,
    scrivo perché sono intenzionato a cambiare il mio smartphone (LG l5 E610) con un nuovo smartphone.
    Dando un'occhiata in giro ho messo gli occhi sull'Alcatel OneTouch POP C7 e sull'Alcatel OneTouch POP C9. Prima di acquistarlo però volevo qualche impressione anche da voi. Vi sembra un buon acquisto? Eventualmente quale dei sue? (Il C9 mi sembra un tantino troppo grande e poco pratico).
    Avete qualche smartphone alternativo ad essi all'interno della stessa fascia di prezzo (120/200 euro)?
    Come utilizzo principale lo utilizzo oltre che per telefonare per Telegram/WhatsApp, Foto, Skype, Facebook e internet. Niente di particolare insomma.

    Grazie a tutti anticipatamente per le info.
    Buon pomeriggio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    motorola moto g ad occhi chiusi
    Quote Originariamente inviato da nixof Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    scrivo perché sono intenzionato a cambiare il mio smartphone (LG l5 E610) con un nuovo smartphone.
    Dando un'occhiata in giro ho messo gli occhi sull'Alcatel OneTouch POP C7 e sull'Alcatel OneTouch POP C9. Prima di acquistarlo però volevo qualche impressione anche da voi. Vi sembra un buon acquisto? Eventualmente quale dei sue? (Il C9 mi sembra un tantino troppo grande e poco pratico).
    Avete qualche smartphone alternativo ad essi all'interno della stessa fascia di prezzo (120/200 euro)?
    Come utilizzo principale lo utilizzo oltre che per telefonare per Telegram/WhatsApp, Foto, Skype, Facebook e internet. Niente di particolare insomma.

    Grazie a tutti anticipatamente per le info.
    Buon pomeriggio
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    ZTE Blade Apex2 che trovi nel listino TIM a €129,90 (lo si trova anche su Am*z*n a meno).

    4,5", Snapdragon 400 quad core da 1,2 Ghz, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM, LTE Cat. 4 fino a 150 Mbit/s ed Android KitKat.

    Qui il video di unboxing del mio Blade Apex2:

    https://www.youtube.com/watch?v=gkvO1SBYaMc

    ,

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy