CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Huawei P7 vs Lenvo S750 - Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Huawei P7 vs Lenvo S750 - Dual Sim

    ciao,
    dovrei comprare un Dual Sim , tra il Lenovo S750 e Huawei P7 , cosa mi consigliate ?
    lo so che sono diversi come caratteristiche, uno rugged e altro una bella estetica
    ciao
    Crys

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prociv Visualizza il messaggio
    ciao,
    dovrei comprare un Dual Sim , tra il Lenovo S750 e Huawei P7 , cosa mi consigliate ?
    lo so che sono diversi come caratteristiche, uno rugged e altro una bella estetica
    ciao
    Crys
    Quando si acquista un telefono si considera:
    1. Il prezzo
    2. Qualità dei materiali
    3. L'utilizzo che ne devi fare.
    Se ci dai queste informazioni sono sicuro che sia io che anche gli altri utenti ti potranno dare una risposta
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prezzo , poco importa ho un budget di 400 - il lenovo viene 150 circa , huwei 310 circa

    beh utilizzo questo è il dilemma, cerco un cellulare che non devo aver timore ad usare e anche se mi cadesse...nulla... il P7 mi sembra fragile per il vetro sia davanti che dietro... che ne pensate?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prociv Visualizza il messaggio
    prezzo , poco importa ho un budget di 400 - il lenovo viene 150 circa , huwei 310 circa

    beh utilizzo questo è il dilemma, cerco un cellulare che non devo aver timore ad usare e anche se mi cadesse...nulla... il P7 mi sembra fragile per il vetro sia davanti che dietro... che ne pensate?
    Io ho un P6 e mi è caduto 2 volte dal letto a castello e una volta di schermo sui sassi (aveva la pellicola). Non ha un graffio, se vuoi ti mando le foto
    Il p7 ha una batteria a mio avviso molto buona in quanto quella del P6 che è di 2000 mha gia fa il suo lavoro da dio.
    Il desing bello e accattivante. I giochi girano tutti bene. C'è da dire però che non è un telefono da gaming ti avverto.
    Per quanto riguarda il lenovo il marchio è afidabile ma il telefono non è lontanamente confrontabile. A partire dal fatto che non ha Kitkat ha un processore con tecnologia A7 ( arretrata) e poi è un 1,2 ghz. Fotocamera posteriore molto meglio il P7, fotocamera anteriore del P7 ai livelli di quella posteriore del Lenovo. Materiali di costruzioni ancora 1 punto per Huawei. Desing? non ne parliamo neanche. Se puoi spendere 400€ e ne fai un uso nella norma il P7 è il miglior dispositivo che puoi prenderti (tralasciando telefoni come il g2 che non hai menzionato e che a livello di desing e materiali costruttivi lasciano a desiderare).
    Ultima modifica di xjasonxl10l; 21-07-14 alle 13:27
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    il lenovo s 750 è IP67 ma non per questo è anche "shockproof", purtroppo c'è anche il problema che si tratta di un modello vecchiotto, resiste come prezzo sui 150 perchè lenovo non ha rilasciato alcun upgrade sul fronte dei terminali con certificazione IP.
    Io punterei sul lenovo se il cell deve durarti fino a un anno e mezzo, due al massimo, altrimenti meglio il huawei p7.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy