CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Smartphone dual sim economico con display max 4,5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone dual sim economico con display max 4,5"

    Salve a tutti... ho bisogno di uno smartphone dual sim e non vorrei andare come dimensioni del display oltre 4,5"
    altre caratteristiche importanti x me sono la Ram di 1 GB (o più) e la durata della batteria... l'ideale sarebbe anche la rete 4g/lte... ma per quello che voglio spendere io (circa 150€) non penso di trovare uno smartphone dual sim che supporti la rete lte....

    dopo aver girato e letto un po il forum sono orientato a scegliere uno fra questi 3 modelli che rispecchiano le caratteristiche di cui sopra...

    1) JIAYU G5S
    2) DOOGEE DG800 VALENCIA
    3) HUAWEI ASCEND G6

    in base alle vostre esperienze e conoscenze quale pensate sia il migliore dei 3? su quale mi conviene puntare?!?! se avete altri modelli da suggerire accetto volentieri i vostri consigli....

    grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno nella nella mia prima scelta di un dual sim cinese....

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Vai di Xiaomi HongMi 1S, ha 0.2 pollici di schermo in più di quello che chiedi, ma hai un buon telefono, molto equilibrato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da figoalex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho bisogno di uno smartphone dual sim e non vorrei andare come dimensioni del display oltre 4,5"
    altre caratteristiche importanti x me sono la Ram di 1 GB (o più) e la durata della batteria... l'ideale sarebbe anche la rete 4g/lte... ma per quello che voglio spendere io (circa 150€) non penso di trovare uno smartphone dual sim che supporti la rete lte....

    dopo aver girato e letto un po il forum sono orientato a scegliere uno fra questi 3 modelli che rispecchiano le caratteristiche di cui sopra...

    1) JIAYU G5S
    2) DOOGEE DG800 VALENCIA
    3) HUAWEI ASCEND G6

    in base alle vostre esperienze e conoscenze quale pensate sia il migliore dei 3? su quale mi conviene puntare?!?! se avete altri modelli da suggerire accetto volentieri i vostri consigli....

    grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno nella nella mia prima scelta di un dual sim cinese....

    Peccato che tu lo voglia dual SIM altrimenti ci sarebbe il nuovo ZTE Blade Apex2 (che ha connessione LTE Cat. 4) su Am*z*n a soli € 112,95 + spese di spedizione con garanzia ed assistenza italiane.

    Comunque il migliore tra quelli indicati è il JIAYU G5S tuttavia se lo importi direttamente dall'estero c'è il rischio che resti bloccato un mesetto in dogana.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Vai di Xiaomi HongMi 1S, ha 0.2 pollici di schermo in più di quello che chiedi, ma hai un buon telefono, molto equilibrato.
    Grazie del consiglio ne terrò conto...

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Peccato che tu lo voglia dual SIM altrimenti ci sarebbe il nuovo ZTE Blade Apex2 (che ha connessione LTE Cat. 4) su Am*z*n a soli € 112,95 + spese di spedizione con garanzia ed assistenza italiane.

    Comunque il migliore tra quelli indicati è il JIAYU G5S tuttavia se lo importi direttamente dall'estero c'è il rischio che resti bloccato un mesetto in dogana.

    .
    Ah non sapevo che c'era questo rischio.... non posso aspettare tutto questo tempo....
    mi serve necessariamente dual sim... ho letto di un huawei g6 4g ma credo non sia dual sim giusto???

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altri consigli e/o pareri.... help me please?!?!?!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo smartphone:

    VK VK1000 4G LTE Dual Sim Android 4.2 Quad Core da 5.0 pollici

    ad un prezzo veramente interessante essendo un dual sim con rete 4g/lte... ma non trovo molte recensioni in giro... lo conoscete??? lo consigliate???

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Mai sentita sta marca, non mi fiderei tanto.
    Cercavi un telefono con schermo massimo da 4.5 pollici, come mai ne proponi uno con 5 pollici (tra l'altro con risoluzione WVGA..)?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Mai sentita sta marca, non mi fiderei tanto.
    Cercavi un telefono con schermo massimo da 4.5 pollici, come mai ne proponi uno con 5 pollici (tra l'altro con risoluzione WVGA..)?
    farei un sacrificio sulle dimensioni pur di avere un 4g a quel prezzo... però come dici tu la marca mi lascia perplesso... speravo che qualcuno potesse conoscerlo...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad arrivare a 200 c'è il Moto G Dual
    Altrimenti Hongmi 1S

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    bloccato un mese alla dogana? boh io 2 volte che ho pagato la dogana non ho dovuto aspettare poi molto, si trattava dei soliti 10 giorni solari di media per la spedizione dalla cina... credo che i pochi casi in cui dei terminali sono rimasti bloccati così a lungo riguardano cloni più che altro.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy