con la cifra di 100€ ce nulla di buono ?
Visualizzazione stampabile
con la cifra di 100€ ce nulla di buono ?
Grazie per la velocità della risposta, ma mi sono dimenticato di specificare che voglio android
Con 100 papagne sei nel campo degli Huawei Y330 e loro pari, forse anche G510 se trovi qualche offerta. Samsung puoi prendere solo il basso di gamma e quelli valgono meno degli Huawei. Nulla di potentissimo, in ogni modo.
Dipende poi se vuoi comprare via rete o in negozio. Sulla rete trovi di solito prezzi migliori, alle volte.
Con 129 papagne potresti, in negozio, comprare qualche Wiko, come il Bloom, che è un quad core con 1Gb ram, che vale molto di più (io ho il Rainbow, che è come il Bloom ma HD e sono più che soddisfatto, anche se mi è costato 150 papagne senza scheda SD).
PS
Aggiungo in seconda battuta, anche il Wiko Iggy, che è meglio degli Huawei sopra descritti, ma non ti spettare miracoli, dato che ha solo 512Mb di ram. Mi aspetto sia dignitosamente veloce, ma nulla da rimanere meravigliati.
Oggi è il tuo giorno fortunato. :D
Ti faccio una soffiata che ti potrà far acquistare il miglior smartphone Android per € 100.
Sto parlando dell'Archos 50 Neon che dal 24 Luglio sarà in offerta sottocosto nei punti vendita Uni€, Marc* P*l* Ex***t a € 99,90.
Qui sotto trovi le caratteristiche di quest'ottimo smartphone:
ARCHOS 50 Neon, Smartphones - Descrizione
.
se riesci aggiungici 20 euro e ti prendi il Moto E
Huawei Y300. Vai a vederti i video. Ci girano giochi come Real Racing e tieni conto che é uno dei pochi che anche se ha 512 mb di ram non si impasta mai. Ti parlo per esperienza personale.
JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App