CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Xiaomi M i4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    sapete come funziona l'assistenza con questi marchi cinesi?

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    sapete come funziona l'assistenza con questi marchi cinesi?
    Con ********** hai un anno (come previsto in Cina) di garanzia con corriere che passa sotto casa senza spese.
    Con xiaomishop.it hai due anni di garanzia in Italia non ufficiale presso un centro riparazioni telefonico generico convenzionato con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
    Per tutti gli altri (che io sappia, felice di essere smentito) si deve spedire in Cina a proprie spese.
    Con gli altri "marchi cinesi" non so come funziona, con questa marca che ancora non esporta nel nostro paese funziona più o meno così.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:


  5. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Dico che è un grandissimo device, un altro capolavoro di questa casa cinese che si sta imponendo come un gigante sul mercato globale.
    Alta qualità e prezzi stracciati...praticamente ha tutte le carte in regola per diventare un colosso mondiale in brevissimo tempo.
    Il telefono è secondo me il migliore in rapporto qualità prezzo ad oggi, e a breve lo acquisterò.
    Avendo già uno xiaomi mi2 posso dirti che la miui è forse la migliore ROM android...
    Per chi dice che il mi4 non ha nulla di eccezionale consiglio di fare un giro a vedere le altre schede tecniche...casomai trovasse qualcosa di migliore mi facesse un fischio
    S5 advance, G3 advance giusto per citare 2 che hanno una CPU più potente......
    Svegliaaaaaaaaa
    Io non ho detto che e un pessimo telefono, leggete prima di fermarvi alla prima parola che trovate
    Secondo me il MI3 e alla pari con i top gamma attuali e dal MI4 non mi aspetto altrimenti, sarà alla pari delle uscite top attuali ( S5 LTE-A e G3 CAT-5) ma se avessero montato lo snapdragon 805 e un ottica zeiss di certo sarebbe stato superiore
    Già cosi va bene ma non ne fate un killer-phone perche non lo è, e solo un'altra ottima alternativa ai soliti noti, poi dato che molti associano cinese a schifezza non lo prendono, grosso errore secondo me, poi che a me la miui faccia schifo e un altro discorso ( io preciso a chi lo vuole prendere di guardarsi la miui per vedere se gli piace)
    La verità e che pure xiaomi ha in fanboy, e appena uno muove una critica ( costruttiva) viene attaccato
    Comunque tra i top gamma attuali xiaomi ci DEVE essere dato il lavoro ottimo che fanno

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    sarahmic (23-07-14)

  7. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Va bene lo Snapdragon 805, ma ricordo che il MI4 si recupererà a circa la metà del prezzo dei top attuali (anche con la garanzia ufficiale con spese pagate), senza rinunciare assolutamente a niente.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    ErLucio (24-07-14),sarahmic (23-07-14)

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora cose c'e che non e buono di questo Miui che non piace ad alcuni ma piace molto a altri??!!

  10. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Allora cose c'e che non e buono di questo Miui che non piace ad alcuni ma piace molto a altri??!!
    La MIUI di buono ha praticamente tutto, semplicemente può non piacere esteticamente e per la scelta di non essere munita di app drawer (bypassabile installandone uno dal Play Store). Nonostante ciò, ha una personalizzazione molto molto vasta tramite l'app Temi dedicata (animazione boot, icone, lockscreen (proprio la tipologia, non solo lo sfondo), sfondo lockscreen, sfondo desktop, interfaccia SMS, carattere testi ecc.).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ErLucio (24-07-14)

  12. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Allora cose c'e che non e buono di questo Miui che non piace ad alcuni ma piace molto a altri??!!
    a me non piace come è strutturata, ma tutta, trovo meglio la sense, considerazione personale

    @Fortinho non ho parlato di prezzo, se si guardasse solo a quello ( a parità di hardware) tutti avremmo xiaomi
    Ultima modifica di 0raziel0; 23-07-14 alle 23:46

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    S5 advance, G3 advance giusto per citare 2 che hanno una CPU più potente......
    Svegliaaaaaaaaa
    Io non ho detto che e un pessimo telefono, leggete prima di fermarvi alla prima parola che trovate
    Secondo me il MI3 e alla pari con i top gamma attuali e dal MI4 non mi aspetto altrimenti, sarà alla pari delle uscite top attuali ( S5 LTE-A e G3 CAT-5) ma se avessero montato lo snapdragon 805 e un ottica zeiss di certo sarebbe stato superiore
    Già cosi va bene ma non ne fate un killer-phone perche non lo è, e solo un'altra ottima alternativa ai soliti noti, poi dato che molti associano cinese a schifezza non lo prendono, grosso errore secondo me, poi che a me la miui faccia schifo e un altro discorso ( io preciso a chi lo vuole prendere di guardarsi la miui per vedere se gli piace)
    La verità e che pure xiaomi ha in fanboy, e appena uno muove una critica ( costruttiva) viene attaccato
    Comunque tra i top gamma attuali xiaomi ci DEVE essere dato il lavoro ottimo che fanno
    non è detto che il migliore soc in circolazione faccia di un cell un successo... bisogna considerare diversi fattori, e personalmente credo che questo prodotto abbia tutto al posto giusto.
    Non sarà (per molto) il "top di gamma" se per ciò dobbiamo guardare solo alla forza bruta, ma prevedo che se ne venderanno parecchi di questo modello...
    Se ad esempio avessero proposto un Mi 3S con Snap 805 paradossalmente non mi sarebbe piaciuto affatto.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  14. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    @Fortinho non ho parlato di prezzo, se si guardasse solo a quello tutti avremmo xiaomi
    Non dico di guardare solo quello, ma converrai con me che il budget (e quindi il prezzo) per uno smartphone è una delle discriminanti più influenti per la scelta finale.
    Personalmente non comprerò mai un top di gamma per il prezzo a cui vengono venduti (rimarrò probabilmente per sempre sotto la soglia dei 300€ ogni due anni), la Xiaomi me lo permette, e senza compromessi qualitativi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Kaichou (23-07-14),sarahmic (24-07-14)

  16. #20
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Con ********** hai un anno (come previsto in Cina) di garanzia con corriere che passa sotto casa senza spese.
    Con xiaomishop.it hai due anni di garanzia in Italia non ufficiale presso un centro riparazioni telefonico generico convenzionato con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
    Per tutti gli altri (che io sappia, felice di essere smentito) si deve spedire in Cina a proprie spese.
    Con gli altri "marchi cinesi" non so come funziona, con questa marca che ancora non esporta nel nostro paese funziona più o meno così.
    in Italia hanno un centro riparazioni? Nel caso sarebbe fattibile. Poi per la spedizione di ritorno come funziona?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy