Ciao a tutti.
Oggi, nel primo pomeriggio, il mio bellissimo Motorola XT910 ha deciso di abbandonarmi. Sto cercando il suo degno sostituto. Vorrei uno smartphone che possa essere "competitivo" per i prossimi 2 anni circa.
In un primo momento, avevo pensato al Moto X. Mi ispira tantissimo perché con la Motorola mi sono trovato benissimo, il prezzo è ottimo e soprattutto e quasi "google experience", con tutti i pregi che questo comporta. Tuttavia, non ha l'espansione per la memoria e questo gioca a suo svantaggio.
Poi, ho pensato al Nexus 5, ma vale lo stesso discorso del Moto X.
Poi, ho pensato all'LG G2, ma, data la mia pessima esperienza con LG, l'ho escluso (e non ne voglio sentir parlare).
Sono propenso ad acquistare uno Xiaomi (Mi3 o Mi4?), ma mi lascia un po' perplesso la poca assistenza che forniscono (e considerano che il mio LG l'ho cambiato 1 volta e fatto riparare 4, il mio XT910 l'ho cambiato 2 volte...).
Ho provato a guardare l'Oneplus one, ma ho desistito visto il numero d'inviti che spediscono e la lunga lista d'attesa.
Ho visto che molti consigliano lo ZTE Nubia Z7. Com'è? A che prezzo si trova? Durata della batteria?
Se dovessi stilare una classifica delle mie richieste potrebbe essere:
- Durata batteria
- Espandibilità della memoria
- Buona fotocamera
Grazie a tutti!