Infatti, un altro punto che dimenticavo è la ricezione sopra la media.
Visualizzazione stampabile
Infatti, un altro punto che dimenticavo è la ricezione sopra la media.
io credo che 100 euro siano piu che sufficienti per portare a casa un telefono che se la cava piu che bene con Android, basta spendeli bene
certo se si pretende la garanzia italia la scelta cala drammaticamente...
io ad esempio mi sono preso un UMI X1s non è un telefono all'ultimo grido ad es ha la 4.2.1 ma proprio perchè recentemente è andato fuori produzione l'ho trovato a 74 euro spedito con NL Post su Pandawill (con FedEx erano 10 euro in più)
1 GB di Ram e 4 di Rom espandibili a 32 schermo da 4.5 pollici HD processore MT 6589 quad core a 1.2 ghz camera posteriore da 8MP con AF e doppio flesh led e anteriore da 2MPscore Antutu 14100 e rotti
magari non tutti sono disposti a prederlo in Cina ma con 20/30 euro in piu modelli simili si trovano anche nei magazzini europei degli store cinesi
ad esempio l'Axgio WING W2, che ho visto subito dopo aver ordinato il mio altrimenti ci avrei fatto un pensierino, costa 80 euro piu spese su Tinydeal e 109 ero consegna compresa su AM3shop con consegna gratutita e un anno di assistenza in italia presso un locale centro convenzionato
a 100 euro protesti vedere il moto e
Elephone P10c o P6i, trovi i thread qui
Altri Terminali MTK - MTK based Smartphones - Androidiani