Salve a tutti, circa un anno fa un mio amico ha acquistato un Galaxy Tab 2 10.1 su Amazon.it, tutto bene fin quando da circa un mesetto fa il tablet (senza aver preso nessuna caduta o colpo, tenuto sempre in custodia protettiva in pelle a libro, nessun graffio) ha dei fastidiosissimi coni di luce nella parte superio re ed inferiore del display, sembrano come delle macchie bianche e danno molto fastidio sopratutto quando si vedono film. Non sapendo cosa fare decide di chiamare Amazon, la quale dopo aver preso nota del numero d'ordine ed aver chiesto maggiori informazioni sul difetto e sullo stato del tablet gli propone il rimborso dell'intera cifra pagata un anno fa (300€) dato che non era possibile una sostituzione per mancanza dell'articolo in magazzino. Adesso martedì prossimo verrà il corriere a ritirare il tablet che quando arriverà ad amazon, essa emetterà rimborso sulla sua carta di credito.
In ogni caso lui ora si trova nella situazione di acquistare un nuovo tablet, che deve avere le seguenti caratteristiche:
-WiFi/LTE
-Minimo 10 pollici
-Risoluzione dello schermo almeno HD
-Aggiornabile/Di serie con Android Kit Kat e che possibilmente riceverà android L
-CPU QuadCore
Budget 350€
Ringraziandovi anticipatamente sia per conto mio che per conto suo vi porgo i miei più cordiali saluti.