CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Moto g 2014 vs zenfone 5 vs Zenfone 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Moto g 2014 vs zenfone 5 vs Zenfone 6

Ciao
    Come da titolo vorrei sapere qual'è il migliore tra questi tre smartphone, il mio uso è principalmente watshapp, navigazione internet, ascolto di musica (anche con YouTube e souncloud) e qualche gioco
    Mi servirebbe una buona batteria, una fotocamera buona per questa faccia di prezzo (200 massimo 250) e fluidità
    Non credo di moddarlo o cose così
    Se avete anche qualche altro smartphone da consigliarmi oltre a questi bene
    Grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Ciao
    Come da titolo vorrei sapere qual'è il migliore tra questi tre smartphone, il mio uso è principalmente watshapp, navigazione internet, ascolto di musica (anche con YouTube e souncloud) e qualche gioco
    Mi servirebbe una buona batteria, una fotocamera buona per questa faccia di prezzo (200 massimo 250) e fluidità
    Non credo di moddarlo o cose così
    Se avete anche qualche altro smartphone da consigliarmi oltre a questi bene
    Grazie
    Lo Zenfone 6 (che è il migliore dei tre) importato da Asus Italia è in vendita a € 299 quindi e fuori il tuo budget.

Per quanto riguarda gli altri due il migliore è lo Zenfone 5 che nella versione importata nel nostro Paese è dotato di 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.

.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

So che è fuori budget ma avrei aspettato ancora un po' a comprarlo finché o scendeva di presso o avevo più soldi io
    Il processore com'è? Anche se è un dual core batte il quadro core del Motorola? E la batteria com'è?

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 6 (che è il migliore dei tre) importato da Asus Italia è in vendita a € 299 quindi e fuori il tuo budget.

Per quanto riguarda gli altri due il migliore è lo Zenfone 5 che nella versione importata nel nostro Paese è dotato di 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.

.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

So che è fuori budget ma avrei aspettato ancora un po' a comprarlo finché o scendeva di presso o avevo più soldi io
    Il processore com'è? Anche se è un dual core batte il quadro core del Motorola? E la batteria com'è?
    La batteria dello Zenfone 6 è da ben 3.300 mAh e quindi da allo smartphone un'autonomia più che soddisfacente.

Poi il System on Chip del phablet Asus è più potente del quad core Cortex A7 del Moto G 5".

In AnTuTu lo Zenfone 6 supera i 20.000 punti.

E' da vedere qual'è il risultato del Moto G nuovo .

Quello vecchio (con stessa CPU del modello nuovo) realizza circa 17.800 punti.

.
    Ultima modifica di Arnolddd; 08-09-14 alle 21:35

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

edoardoaresi (08-09-14)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La batteria dello Zenfone 6 è da ben 3.300 mAh e quindi da allo smartphone un'autonomia più che soddisfacente.

Poi il System on Chip del phablet Asus è più potente del quad core Cortex A7 del Moto G 5".

In AnTuTu lo Zenfone 6 supera i 20.000 punti.

E' da vedere qual'è il risultato del Moto G nuovo .

Quello vecchio (con stessa CPU del modello nuovo) realizzava circa 17.800 punti.

.
    Grazie della risposta, il Zenone 5 invece in autonomia com'è messo?
    Il system on chip è lo stesso?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie della risposta, il Zenone 5 invece in autonomia com'è messo?
    Il system on chip è lo stesso?
    La CPU dello Zenfone 5 (la variante importata ufficialmente da Asus Italia) è da 1,6 Ghz quindi meno potente rispetto a quella dello Zenfone 6.

L'autonomia dello Zenfone 5 non è cosi buona come quella dello Zenfone 6.

I System on Chip Asus montati sugli Zenfone sembrano essere piuttosto avidi di energia.

.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La CPU dello Zenfone 5 (la variante importata ufficialmente da Asus Italia) è da 1,6 Ghz quindi meno potente rispetto a quella dello Zenfone 6.

L'autonomia dello Zenfone 5 non è cosi buona come quella dello Zenfone 6.

I System on Chip Asus montati sugli Zenfone sembrano essere piuttosto avidi di energia.

.
    Grazie mille delle risposte molto veloci e precise

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

occhio le cpu intel sono sicuramente migliori come capacità di calcolo, e sono anche a 64 bit cosa non da poco, però la stessa Intel dichiara una compatibilità "solo" con il 90% delle app a catalogo su google play, oltre al fatto che alcune app non sono compilate per x86 quindi vanno eseguite in emulazione con un notevole rallentamento.... ergo rischi di avere un 70% di app che vanno alla grande, un 20% che ti lagga sensibilmente e un 10% che proprio non va... è una lama a doppio taglio insomma.

zenfone 5 e 6 poi sono phablet (anche il 5 date le cornici spesse), tralasciando prezzo e disponibilità io prenderei il nuovo moto g2, il moto g è stato uno dei cell meglio riusciti dell'ultimo anno, peccava nella memoria non espandibile, nello schermo (piccolino per me), ma soprattutto nella camera... con il modello nuovo hanno potenziato proprio questi aspetti = successo assicurato
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    occhio le cpu intel sono sicuramente migliori come capacità di calcolo, e sono anche a 64 bit cosa non da poco, però la stessa Intel dichiara una compatibilità "solo" con il 90% delle app a catalogo su google play, oltre al fatto che alcune app non sono compilate per x86 quindi vanno eseguite in emulazione con un notevole rallentamento.... ergo rischi di avere un 70% di app che vanno alla grande, un 20% che ti lagga sensibilmente e un 10% che proprio non va... è una lama a doppio taglio insomma.

zenfone 5 e 6 poi sono phablet (anche il 5 date le cornici spesse), tralasciando prezzo e disponibilità io prenderei il nuovo moto g2, il moto g è stato uno dei cell meglio riusciti dell'ultimo anno, peccava nella memoria non espandibile, nello schermo (piccolino per me), ma soprattutto nella camera... con il modello nuovo hanno potenziato proprio questi aspetti = successo assicurato
    Il fatto che siano phablet non è un male per me, mi piacciono i telefono con schermi ampi
    Le app principali comunque funzionano e non è un problema se una piccola parte non va o va male
    Per quale motivo preferisco il moto g 2014 agli zenfone?
    Grazie per la risposta

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Il fatto che siano phablet non è un male per me, mi piacciono i telefono con schermi ampi
    Le app principali comunque funzionano e non è un problema se una piccola parte non va o va male
    Per quale motivo preferisco il moto g 2014 agli zenfone?
    Grazie per la risposta
    zenfone 5 e moto g2 hanno lo stesso schermo, ma il g2 è ca 1 cm meno lungo anche integrando speaker stereo frontali... questo per farti capire come hanno ottimizzato meglio gli spazi... mi correggo lo zenfone 5 non è un phablet è solo grande quanto un phablet, ma in ogni caso anche questo è soggettivo, può darsi che per te non conti nulla.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio