CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

consiglio cellulare NO SMARTPHONE con salvataggio rubrica e sms su SD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    S40 (il Sistema Operativo di Asha e Nokia non Lumia) dovrebeb permettere il salvataggio di SMS e contatti sulla SD (sui messaggi non ho certezze, ma magari c'è qualche app su ovi store).

    Ben comprendo l'avversione della tua conoscente con l'input touch (vorrei dire 2 parole a chi ha pensato che avere solo quello fosse il sistema di input migliore). Io stesso sono confinato in un vecchio smartphone malfunzionante.

    Al massimo valuta l'acquisto di un Galaxy S Relay 4g sbloccato dagli USA, costerà un 120€ circa.

    Preferisco il DROID 4, ma la batteria non è sostituibile (ora mi dura 5 ore) e comunque l'HW è quello che è ed ho dovuto mettere una cyano per farlo andare decentemente.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Non conosco il sistema operativo perchè non ne ho mai avuto uno, quindi non so se permetta il salvataggio su SD di ciò che chiedi, ma forse se vuoi un buon telefono con qwerty fisica le soluzioni migliori le trovi in casa Blackberry.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy