CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consigli su possibile acquisto Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli su possibile acquisto Galaxy S4

    Signori buongiorno a tutti.
    Vorrei chiedere a voi un consiglio sul possibile acquisto del Galaxy S4 (penso versione GT-I9505 LTE quindi).
    Possiede già un Galaxy S3 (GT-I9300) e ne sono molto soddisfatto (a parte alcuni impuntamenti e riavvii penso però perchè strapieno di roba, e mai formattato da quando acquistato a dicembre 2013 se non ricordo male - tra poco lo formatterò).

    A parte, questo, con il Galaxy S3 mi trovo benissimo, perfetto, sempre abbastanza veloce in tutto, a parte quando accendo la connessione dati che ci pensa un po' quando comincia a scaricare tutte le notifiche delle varie apps.
    Premetto anche altre due cose: 1) mai caduto, e mai rootato; 2) non mi piace quanto è grosso S5 (infatti pensavo anche al S5 mini); le dimensioni del S3 vanno benissimo.
    Per questo stavo pensavo al Galaxy S4!

    Detto questo vorrei sapere da voi come va? Che problemi presenta il telefono? Dopo l'aggiornamento a 4.4.2, come si comporta il telefono? La batteria dura il giusto o presenta particolari problemi?
    Scusate le tante domande ma sono molto dubbioso se fare questo upgrade perchè, ripeto, mi trovo benissimo con l'S3, ma trovo anche stupido non avere un software aggiornato per via della poco ram. Quindi ho pensato che l'S4, avendo 2 GB, sarebbe comunque stato abbastanza aggiornato anche per gli anni a venire.

    Che mi dite? Perchè, attualmente, trovo in tutti i vari centri commerciali, il Galaxy S4 a 429 euro (penso il modello GT-I9505 quindi LTE - non ho capito tanto la differenza con il GT-I9515, che invece se ne trovano pochi).
    Preferisco indubbiamente garanzia Italia (per questo il prezzo), ed un telefono nuovo di negozio e non usato, anche per avere garanzia.

    Grazie a tutti per la disponibilità, aspetto vostri consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione corretta:
    Consigli e Confronti fra terminali.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    lascia perdere s4, non è niente di che come telefono e la batteria ha una durata ridicola.
    (e non ha gran senso passare da s3 a s4)

    piuttosto prendi g2, g3, htc m8 o s5.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    lascia perdere s4, non è niente di che come telefono e la batteria ha una durata ridicola.
    (e non ha gran senso passare da s3 a s4)

    piuttosto prendi g2, g3, htc m8 o s5.
    Concordo, se il budget lo permette vai su questi terminali. S4 ha poco senso ora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhmm grazie per le risposte, ma pensavo all' S4 perchè S5 per me troppo costono e non mi piace molto esteticamente. Mentre S4, rispetto a S3, aveva processore più veloce, e sicuramente più ram.
    Vediamo semmai mi tengo il mio S3 :-)

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menphis83 Visualizza il messaggio
    Uhmm grazie per le risposte, ma pensavo all' S4 perchè S5 per me troppo costono e non mi piace molto esteticamente. Mentre S4, rispetto a S3, aveva processore più veloce, e sicuramente più ram.
    Vediamo semmai mi tengo il mio S3 :-)
    Si, secondo me non ti conviene il salto da s3 a s4, al massimo cambia con un vecchio top gamma di altra marca.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Da S3 di cui sei felice a S4 non c'e' senso. Se lo fai per cambiare passa a Htc one M7 o Nexus5 o Mi3 o Lg G2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy