Visualizzazione stampabile
-
acquistare un galaxy s3?
salve a tutti. possiedo un sony xperia T, che da un po' di tempo a questa parte mi è diventato antipatico. tempo fa mi si ruppe il circuito di alimentazione e l'ho sostituito; la ricezione è peggiore ad esempio del galaxy s3. vorrei tanto cambiarlo ma soltanto se DAVVERO ne vale la pena, ed avevo pensato ad un galaxy s3, anche perchè non voglio spendere troppo,non più di quanto costa appunto un s3 ora.
pareri, consigli?
-
S3 no, sarebbe un peggioramento. Guarda Moto G LTE, Xiaomi Mi2S, Xiaomi HongMi 1S, LG L90, LG F60.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoUnUnicorno
S3 no, sarebbe un peggioramento. Guarda Moto G LTE, Xiaomi Mi2S, Xiaomi HongMi 1S, LG L90, LG F60.
Quoto,aggiungo s4 mini
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
-
Esiste qualcosa con fotocamera paragonabile all'S3 ma che vada bene come il Moto G?
-
[quote name="Valejola" post=5918055]Esiste qualcosa con fotocamera paragonabile all'S3 ma che vada bene come il Moto G?[/QUOTE]
S4 mini credo sia il miglior compromesso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Valejola
Esiste qualcosa con fotocamera paragonabile all'S3 ma che vada bene come il Moto G?
certo, S4 mini
-
S4 mini è una via di mezzo
-
Quote:
th3D0ct0r
S4 mini è una via di mezzo
Eh non ne ho sentito parlre molto bene...sono voci infondate o meglio altro?
-
Quote:
Valejola
Eh non ne ho sentito parlre molto bene...sono voci infondate o meglio altro?
Voci totalmente infondate, e l'unico mini che vale la pena comprare, sugli altri plus e mini invece e vero, fanno pena ma questo gli è riuscito bene