CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Acquisto rapido con ottima fotocamera (max 450 euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto rapido con ottima fotocamera (max 450 euro)

    Ciao a tutti,
    dovrei acquistare (in tempi brevi e probabilmente on line) un nuovo smartphone in sostituzione del cellulare di mia moglie..ormai defunto (galaxy s1).
    Considerato che ho come budget massimo 450 euro (ma se posso risparmiare.. è meglio ) cosa mi consigliate tra
    Galaxy S5, Lg G2, Lg G3, OnePlus One, xiaomi mi3, Sony z1, nokia 930
    Fondamentalmente a lei interessa che faccia ottime foto..a me che il rapporto qualita foto/prezzo sia il migliore.
    Mi rendo conto che i modelli elencati si differenziano per altre caratteristiche..ma voi cosa mi consigliate.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    io prenderei il G3
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dovrei acquistare (in tempi brevi e probabilmente on line) un nuovo smartphone in sostituzione del cellulare di mia moglie..ormai defunto (galaxy s1).
    Considerato che ho come budget massimo 450 euro (ma se posso risparmiare.. è meglio ) cosa mi consigliate tra
    Galaxy S5, Lg G2, Lg G3, OnePlus One, xiaomi mi3, Sony z1, nokia 930
    Fondamentalmente a lei interessa che faccia ottime foto..a me che il rapporto qualita foto/prezzo sia il migliore.
    Mi rendo conto che i modelli elencati si differenziano per altre caratteristiche..ma voi cosa mi consigliate.
    Grazie
    o G3 o S5
    il G3 ha una messa a fuoco lampo ma non ha settaggi
    S5 ha la migliore fotocamera dei top android attuali e molte modalità di scatto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Galaxy S5 ha la miglior fotocamera del momento, ma anche il 930 se la cava molto bene, se WP non è un problema
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    o G3 o S5
    il G3 ha una messa a fuoco lampo ma non ha settaggi
    S5 ha la migliore fotocamera dei top android attuali e molte modalità di scatto
    Considerato che lg g3 lo prendo a 429 euro...il galaxy s5 a 499 e LG g2 a 339..considerate che la differenza di costo sia giustificata ??..e quindi nel rapporto qualità prezzo il galaxy s5 sia il migliore acquisto ?

    Per i setteggi mancanti sul G3, rispetto al galaxy s5...non si può risolvere con applicazioni tipo " a better camera" e altre ?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleros Visualizza il messaggio
    Considerato che lg g3 lo prendo a 429 euro...il galaxy s5 a 499 e LG g2 a 339..considerate che la differenza di costo sia giustificata ??..e quindi nel rapporto qualità prezzo il galaxy s5 sia il migliore acquisto ?

    Per i setteggi mancanti sul G3, rispetto al galaxy s5...non si può risolvere con applicazioni tipo " a better camera" e altre ?
    Secondo me per quello che ha S5 a livello hardware 499 euro e troppo ma se pensi alla fotocamera migliore, all'impermeabilità ed al sensore di impronte digitali secondo me la differenza economica e giustificata
    Puoi usare una qualunque app per la fotocamera ma non sarà ottimizzata come quella stock

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleros Visualizza il messaggio
    Considerato che lg g3 lo prendo a 429 euro...il galaxy s5 a 499 e LG g2 a 339..considerate che la differenza di costo sia giustificata ??..e quindi nel rapporto qualità prezzo il galaxy s5 sia il migliore acquisto ?

    Per i setteggi mancanti sul G3, rispetto al galaxy s5...non si può risolvere con applicazioni tipo " a better camera" e altre ?
    non so quanto sia affidabile come venditore specie in relazione ai tempi di consegna ma cellular market ha il Galaxy s5 con gar EU a 429 euro...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non so quanto sia affidabile come venditore specie in relazione ai tempi di consegna ma cellular market ha il Galaxy s5 con gar EU a 429 euro...
    Sinceramente ho letto tante recensioni negative su questo venditore..non mi fido

    Quindi per voi devo prendere il galaxy S5...anche se vado fuori budget...e lasciare perdere LG G3 e altri

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleros Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho letto tante recensioni negative su questo venditore..non mi fido

    Quindi per voi devo prendere il galaxy S5...anche se vado fuori budget...e lasciare perdere LG G3 e altri
    Secondo me per quello che vuoi S5 e la scelta migliore, non economicamente ma per esigenze si
    Se rinunci a qualche cosa sulla fotocamera e rinunci al l'impermeabilità va bene pure io G3, questa e la scelta "economica"

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Lumia930 avanti a tutti di gran lunga per qualita' foto. valuta il gap di wp8.1.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy