CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

lumia o samsung grand neo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lumia o samsung grand neo ?

    salve ragazzi.. alcune precisazioni. non è una scelta ( quella tra lumia 630 vs galaxi i9060 gran neo) dovuta al fatto se è meglio android o wp. a me non interessa molto.. so che android ha molte piu applicazioni, ma non mi importa, così come non mi interessa che la fotocamera abbia solo 5 megapx e che il lumia non abbia il flash. e' il mio primo smartphone che compro solo perchè mi si è rotto il cell attuale. A me interessa sapere solo quale tra i due mi permetta di navigare meglio su internet, sono iscritto a vari forum che vorrei consultare frequentemente da cell durante la giornata. Spero sinceramnete che non mi consigliate altri modelli, visto che sono giorni che cerco ed alla fine sono arrivato a questi due, mi confonderei ancoradi più. il samsung lo trovo nuovo a 149 euro e il lumia 630 a 129. All'inizio ero tentato sul lumia dicono che vada velocossimo su internet, meglio dei dualcore 1.2, ma vorrei una conferma. forse la differenza è solo di microsecondi nell'apertura delle pagine.. mi scuso per le eventuali inesattezze scritte ma sono davvero neofita. Ho trovato solo questa pagina su un sito che li confronta: devicespecifications.com/it/comparison/bd6a83c1 (la scrivo così visto che non posso inserire allegati) sembra vincere il lumia, ma non ho capito bene quale tra i due vada meglio su internet..
    Grazie a tutti spero di leggere risposte

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benjiamin27 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. alcune precisazioni. non è una scelta ( quella tra lumia 630 vs galaxi i9060 gran neo) dovuta al fatto se è meglio android o wp. a me non interessa molto.. so che android ha molte piu applicazioni, ma non mi importa, così come non mi interessa che la fotocamera abbia solo 5 megapx e che il lumia non abbia il flash. e' il mio primo smartphone che compro solo perchè mi si è rotto il cell attuale. A me interessa sapere solo quale tra i due mi permetta di navigare meglio su internet, sono iscritto a vari forum che vorrei consultare frequentemente da cell durante la giornata. Spero sinceramnete che non mi consigliate altri modelli, visto che sono giorni che cerco ed alla fine sono arrivato a questi due, mi confonderei ancoradi più. il samsung lo trovo nuovo a 149 euro e il lumia 630 a 129. All'inizio ero tentato sul lumia dicono che vada velocossimo su internet, meglio dei dualcore 1.2, ma vorrei una conferma. forse la differenza è solo di microsecondi nell'apertura delle pagine.. mi scuso per le eventuali inesattezze scritte ma sono davvero neofita. Ho trovato solo questa pagina su un sito che li confronta: devicespecifications.com/it/comparison/bd6a83c1 (la scrivo così visto che non posso inserire allegati) sembra vincere il lumia, ma non ho capito bene quale tra i due vada meglio su internet..
    Grazie a tutti spero di leggere risposte
    Io ho il 620 quindi la versione precedente, e la differenza è in secondi non in millisecondi, e ti posso assicurare che anche i top android hanno problemi a star dietro ai base gamma WP
    Il più veloce a renderizzare, caricare e visualizzare un qualunque sito internet è di sicuro più veloce del grand neo
    Ma, come sai, WP non ha il flash player ( oddio manco android ma si può installare anche se ca volte non va) ma per il resto il browser di WP e più performante di quelli android di pari fascia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 0raziel0 ! bene allora piglio il lumia..
    ma quidi wp 8.1 del 630 è più veloce anche di un android quadriband ?! :o capperi...
    bè se me la posso giocare anche con un galaxy s3 ( solo per la velocità intendo non certo per grafica, multimedia, foto e app) allora non mi spiego tutta sta differenza di prezzo...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benjiamin27 Visualizza il messaggio
    grazie 0raziel0 ! bene allora piglio il lumia..
    ma quidi wp 8.1 del 630 è più veloce anche di un android quadriband ?! :o capperi...
    bè se me la posso giocare anche con un galaxy s3 ( solo per la velocità intendo non certo per grafica, multimedia, foto e app) allora non mi spiego tutta sta differenza di prezzo...
    Il 630 e pure quadcore con 1 giga di ram, che su windows phone sono anche in avanzo dato che tutto il sistema e sempre fluido
    Su S3 c'è solo la fotocamera di meglio perche e 8 mpx ed ha il flash per il resto della multimedialità su un lumia e superiore e le app aumentano sempre e sono sempre meglio curate
    La differenza qual'è ? Che in Samsung paghi la scritta Samsung e l'ovale blu, Nokia deve ricostruire tutta la sua popolarità quindi i prezzi sono più bassi, comunque ci hanno tolto il flash alla fotocamera
    WP e sempre fluido al massimo, chi fa uguale e HTC one come fluidità di sistema e browser ma costa 3 volte tanto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene grazie.. ti correggo solo su una cosa, la memoria del 630 ahimè è 500mega e non 1 giga, infatti il dubbio se prenderlo miera venuto per questo motivo ma leggo che va bene lo stesso.. spero le cose che hai scritto valgano lo stesso
    a me basta che non mi si rallenta se per es. sono collegato su più pagine internet..

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benjiamin27 Visualizza il messaggio
    bene grazie.. ti correggo solo su una cosa, la memoria del 630 ahimè è 500mega e non 1 giga, infatti il dubbio se prenderlo miera venuto per questo motivo ma leggo che va bene lo stesso.. spero le cose che hai scritto valgano lo stesso
    a me basta che non mi si rallenta se per es. sono collegato su più pagine internet..
    Allora hai la stessa RAM del 620, io ho 6.9 giga sui 7.2 totali occupati e non si rallenta mai

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    0raziel0 scusa se ti stresso ma sei il primo che conosco che ne sa di lumia..
    un paio di cose : io vengo da un blackberry quindi uno schifo di internet però davvero egregio nel ricevere all'istante le email con il push.. il lumia ha un servizio simile che ti avvisa in tempo reale quando ricevi email spero ? ho varie email non con gmail ma con yahoo spero di non aver problemi.. poi vorrei capire se le vecchie email conservate sul bb le posso spostare sul nokia o le perderò. grazie e scusaaa

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benjiamin27 Visualizza il messaggio
    0raziel0 scusa se ti stresso ma sei il primo che conosco che ne sa di lumia..
    un paio di cose : io vengo da un blackberry quindi uno schifo di internet però davvero egregio nel ricevere all'istante le email con il push.. il lumia ha un servizio simile che ti avvisa in tempo reale quando ricevi email spero ? ho varie email non con gmail ma con yahoo spero di non aver problemi.. poi vorrei capire se le vecchie email conservate sul bb le posso spostare sul nokia o le perderò. grazie e scusaaa
    Il reparto mail di nokia e il migliore su piazza, meglio di BB e di ios, puoi sincronizzare tutte le mail che vuoi e in qualunque modo, IMAP, pop3 eccetera, le mail sono sulla tua casella di posta non sul telefono ma se le salvi in formato word le ritrovi tutte e le potrai leggere non in formato mail ma in formato office pure

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Io il confronto lo farei tra moto g e nokia lumia.....p.s. Il moto g batte tranquillamente ogni forma di s3 (in prestazioni) in foto penso se la giochi con il 630

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il reparto mail di nokia e il migliore su piazza, meglio di BB e di ios, puoi sincronizzare tutte le mail che vuoi e in qualunque modo, IMAP, pop3 eccetera, le mail sono sulla tua casella di posta non sul telefono ma se le salvi in formato word le ritrovi tutte e le potrai leggere non in formato mail ma in formato office pure

    alla faccia! :o domani vado e lo prendo, grazie! un amico mi ha detto che non c'è watsapp installato ma immagino basta solo scaricarlo. ok grazie ancora a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy