CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio smartphone fascia medio-alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone fascia medio-alta

    Ciao a tutti!!!

    Sono venuto a chiedervi un aiuto per consigliarmi, e quindi decidermi finalmente, a cambiare smartphone.
    Attualmente sono possessore di un Samsung Mini 2 e comincia a rimanermi stretto, sia dal punto di vista delle app che per fotocamera, e gestione delle risorse.
    Praticamente mi è toccato installare pulitori di memoria e task killer da utilizzare prima di poter effettuare qualche operazione

    Adesso mi sono deciso a cambiarlo e non ho la minima idea di quale poter prendere.

    Leggendo le richieste ed i consigli dati dagli utenti su persone che come me erano in difficoltà penso di aver trovato questi smartphone da poter confrontare

    Samsung S4 (ho letto che ci sono varie versioni) - 399
    Sony Z1 Compact --------------------------------------------- 419
    LG G2 -------------------------------------------------------------- 379

    Ora premesso che...

    - Ho bisogno di una buon segnale per le chiamate
    - Le app non mi devono "affogare" quando le avvio
    - La fotocamera non pretendo foto da copertine (ho la reflex per quelle ) ma che siano buone
    - Poter far girare i giochi tranquillamente
    - Schermo massimo 5" (mi piaceva il note3 ma sinceramente troppo grande per i miei gusti)
    edit: - Che supporti gli aggiornamenti ancora per un pò di tempo, ho letto di alcune versioni che ormai non vengono aggiornate

    Per il budget non ci sono problemi posso arrivare a coprire le cifre sopra senza problemi, anche perchè mi voglio togliere uno sfizio finalmente con un oggetto decente!!!

    Chiaramente se avete da consigliarmi qualche altro modello o marca sarò ben lieto di poter valutare, cosi come l'acquisto se trovate offerte migliori (risparmiare qualche eurino fa sempre piacere)

    Grazie a tutti per l'aiuto e se avete da chiedere sono qui
    Ultima modifica di jucca; 29-07-14 alle 21:55

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Galaxy S5 o Htc M8

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jucca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Sono venuto a chiedervi un aiuto per consigliarmi, e quindi decidermi finalmente, a cambiare smartphone.
    Attualmente sono possessore di un Samsung Mini 2 e comincia a rimanermi stretto, sia dal punto di vista delle app che per fotocamera, e gestione delle risorse.
    Praticamente mi è toccato installare pulitori di memoria e task killer da utilizzare prima di poter effettuare qualche operazione

    Adesso mi sono deciso a cambiarlo e non ho la minima idea di quale poter prendere.

    Leggendo le richieste ed i consigli dati dagli utenti su persone che come me erano in difficoltà penso di aver trovato questi smartphone da poter confrontare

    Samsung S4 (ho letto che ci sono varie versioni) - 399
    Sony Z1 Compact --------------------------------------------- 419
    LG G2 -------------------------------------------------------------- 379

    Ora premesso che...

    - Ho bisogno di una buon segnale per le chiamate
    - Le app non mi devono "affogare" quando le avvio
    - La fotocamera non pretendo foto da copertine (ho la reflex per quelle ) ma che siano buone
    - Poter far girare i giochi tranquillamente
    - Schermo massimo 5" (mi piaceva il note3 ma sinceramente troppo grande per i miei gusti)
    edit: - Che supporti gli aggiornamenti ancora per un pò di tempo, ho letto di alcune versioni che ormai non vengono aggiornate

    Per il budget non ci sono problemi posso arrivare a coprire le cifre sopra senza problemi, anche perchè mi voglio togliere uno sfizio finalmente con un oggetto decente!!!

    Chiaramente se avete da consigliarmi qualche altro modello o marca sarò ben lieto di poter valutare, cosi come l'acquisto se trovate offerte migliori (risparmiare qualche eurino fa sempre piacere)

    Grazie a tutti per l'aiuto e se avete da chiedere sono qui
    Se vuoi fluidità in tutto (schermate, gaming ecc) c'è il Nexus 5 che con Android Stock non si batte, e gestisce molto bene anche il multitasking. Sarà aggiornato ad Android 5.0 e sicuramente altre release future. La fotocamera non eccelle, ma visto che vieni da Mini 2 abrai un netto miglioramento
    Di quelli da te citati temo che solo G2 ha qualche speranza di Android L, conoscendo Samsung sicuramente faranno un "S4 neo" con il prossimo aggiornamento e S4 normale morirà con kitkat

    Nexus 5 puoi trovarlo in versione 32 GB a 399 € su Play Store con 2 anni di garanzia Google
    Ultima modifica di giovn99; 29-07-14 alle 22:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy