Visualizzazione stampabile
-
Comprare nexus 4 usato?
Ciao a tutti, ero ormai convinto a comprare il nokia lumia 920 quando ho trovato un nexus 4 16gb usato con ancora 7 mesi (+2) di garanzia senza il minimo segno di usura a 170 euro, compreso di tutti gli accessori e ovviamente fattura google play. Ne vale la pena? Cosa dovrei controllare su questo telefono visto che è uno scambio a mano? Nel caso dovessi usufruire della garanzia, come dovrei fare?
-
Mi pare, e dico mi pare, che gli smartphone presi sul Google play non hanno garanzia LG, ma devi rivolgerti direttamente alla Google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Mi pare, e dico mi pare, che gli smartphone presi sul Google play non hanno garanzia LG, ma devi rivolgerti direttamente alla Google.
Mh... c'è stato un po' di caos recentemente sull'argomento, la risposta ufficiale di google dice che puoi rivolgerti a loro con la procedura di sostituzione previo blocco di altri 350€ sulla carta (sbloccati quando ricevono il terminale) o rivolgerti ad LG per la riparazione.
Nexus 5 rotto: Google fa marcia indietro sulla garanzia - Tom's Hardware
-
Quote:
DarkSchneider
Buono a sapersi, tempo fa lessi di un utente al quale LG rifiuto la riparazione in garanzia a causa dell'acquisto sul Google play.
-
Quote:
th3D0ct0r
Buono a sapersi, tempo fa lessi di un utente al quale LG rifiuto la riparazione in garanzia a causa dell'acquisto sul Google play.
Dipende quanto è la garanzia del produttore sul Nexus 4.
Se LG la offre di un solo anno, nel secondo anno dovresti necessariamente rivolgerti a Google.
Purtroppo in passato ho avuto a che fare con la garanzia LG (per un prodotto import ma acquistato in un negozio fisico in Italia) ed è stato un calvario di 5 mesi. Alla fine ho avuto il prodotto riparato ma era un troiaio e si è rotto nuovamente nello stesso modo dopo 2 settimane.
Inutile dire che da me LG non ha più visto nemmeno un centesimo.