CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Smartphone a 100 euro: quale scegliere tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho diversi device tra cui L'IGGY quindi fatevi un giro nella sezione e poi parlate, io l'ho acquistato a febbraio e funziona ancora oggi, ed ho giochi navigatori ecc. è chiaro che se si vuole andare a giocare con gta, modern combat e simili allora non è cosa, per il resto è eccellente ed ero scettico, ma visto i commenti della sezione presente nel forum l'ho acquistato e non me ne pento.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho diversi device tra cui L'IGGY quindi fatevi un giro nella sezione e poi parlate, io l'ho acquistato a febbraio e funziona ancora oggi, ed ho giochi navigatori ecc. è chiaro che se si vuole andare a giocare con gta, modern combat e simili allora non è cosa, per il resto è eccellente ed ero scettico, ma visto i commenti della sezione presente nel forum l'ho acquistato e non me ne pento.
    Forse quando uscii, se ti ci trovi bene meglio per te ma un lumia lo svernicia il tuo iggy, senza offesa eh, ho sotto gli occhi il fratello del iggy ( Alcatel pop c3) e va benino se non lanci 2 app e non apri facebook o non fai altro mentre aggiorni le app

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Non posso che dare ragione a @Oraziel0 e @crscode.
    Un mio amico ha il 520..posso assicurarvi che e fluido quanto il mio moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Hai ragione il lumia a quel prezzo è un altro pianeta, anche io li apprezzo molto, ma se lui chiede android certamente vuole quello.
    Io sull'iggy ho sempre facebook e whatsapp, poi uso greenify in modalità NON ROOT e funziona tutto, con clean master faccio pulizia ogni 3 o 4 giorni (non sto a contarli) e gira tutto perfettamente, lo uso anche per lavoro, tra gmail, cam scanner e office, non ha uno snapdragon ma l'ottimizzazione software con 512 mb di ram non è male.
    Per quanto riguarda windows phone vorrei provare il 620, apple la odio per la politica di spendere tanto e trovarmi un sistema super chiuso.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Hai ragione il lumia a quel prezzo è un altro pianeta, anche io li apprezzo molto, ma se lui chiede android certamente vuole quello.
    Io sull'iggy ho sempre facebook e whatsapp, poi uso greenify in modalità NON ROOT e funziona tutto, con clean master faccio pulizia ogni 3 o 4 giorni (non sto a contarli) e gira tutto perfettamente, lo uso anche per lavoro, tra gmail, cam scanner e office, non ha uno snapdragon ma l'ottimizzazione software con 512 mb di ram non è male.
    Per quanto riguarda windows phone vorrei provare il 620, apple la odio per la politica di spendere tanto e trovarmi un sistema super chiuso.
    Certo che wiko se l'è giocata malissimo, niente KitKat per l'iggy che e ne avrebbe bisogno ( ottimizzazioni per i 512 MB di RAM), ti ho dato retta e visto in sezione, sapevo che l'iggy non era male e ho trovato conferme, ma per come uso il telefono ( o come lo usa chi dovrebbe riceverlo) e lo vedo spesso e frustrante vedere un telefono vecchissimo ( S2 ha 3 anni e co e hardware sta li, ha solo più RAM)che batte uno nuovo a prezzo simile la persona che lo riceve, sopratutto una ragazza, si incavola un bel po

    Ce l'ho il 620 provalo, mi sa che poi lo vendi l'iggy

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Se puoi, prova il 720. Trovi un buon usato sui 100/120 euro, ma è uno tra i migliori per autonomia della batteria (salvata la serie phablet).
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Hai ragione il lumia a quel prezzo è un altro pianeta, anche io li apprezzo molto, ma se lui chiede android certamente vuole quello.
    Io sull'iggy ho sempre facebook e whatsapp, poi uso greenify in modalità NON ROOT e funziona tutto, con clean master faccio pulizia ogni 3 o 4 giorni (non sto a contarli) e gira tutto perfettamente, lo uso anche per lavoro, tra gmail, cam scanner e office, non ha uno snapdragon ma l'ottimizzazione software con 512 mb di ram non è male.
    Per quanto riguarda windows phone vorrei provare il 620, apple la odio per la politica di spendere tanto e trovarmi un sistema super chiuso.
    Infatti parlare dei Lumia non ha senso. Io ho avuto un 925 che ho anche sponsorizzato nel thread dei <200 come miglior smartphone in quella fascia e quindi conosco perfettamente le qualità del binomio Nokia/Windows Phone (e ne rimasi cosi piacevolmente colpito che in futuro non ne escludo di provarne un altro, in particolare il 930 che mi stuzzica moltissimo), anche se poi sono ripassato a Nexus perchè ritengo l'esperienza Android impareggiabile (a patto che a farlo girare sia, appunto, un Nexus). Io posso anche essere d'accordo con voi sulla maggior affidabilità dei WP sugli entry-level, ma se alla ragazza non piace WP (perchè andrà alla moda, perchè le app di android le piacciono di più, perchè ce l'hanno anche le amiche, che vi devo dire..) io non vedo perchè dovrei regalarle qualcosa che la farebbe restare delusa. Dovete pur sempre capire che non sono tutti esperti di tecnologia come noi che magari quando si scelgono lo smartphone adottano parametri più razionali, la facessi PER ME la scelta con 100 euro preferirei sicuramente un Lumia 520, ma in generale con 100 euro comprerei di tutto tranne che uno smartphone.

    Ad ogni modo, ho mia sorella che usa un LG L5 II, comprato a Natale, monta su single core Mediatek da 1ghz, 512 RAM. A 7 mesi di distanza, sia a sua che a mia detta (ho modo di testarlo spesso) il telefono gira più che discretamente. Certo non è un mostro di velocità nè di fluidità, i micro-lag ogni tanto ci sono, ma devo dire che si usa tutto sommato bene per un utilizzo non troppo pretenzioso (e io ho Nexus 5, ovvero la massima esperienza Android, quindi parto da un riferimento a dir poco proibitivo).

    Se l'Iggy, che monta un dual core da 1.3ghz con stessa ram, deve andare peggio di questo...eh vabè...vuol dire che la cantonata l'ho presa io.
    Ultima modifica di Gianpi91; 31-07-14 alle 18:33

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non è male l'iggy, chiaramente non c'è storia con i vari wp della stessa fascia.
    Il 620 riesce a coprire la giornata con uso medio intenso? WhatsApp e Facebook vanno bene?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Non è male l'iggy, chiaramente non c'è storia con i vari wp della stessa fascia.
    Il 620 riesce a coprire la giornata con uso medio intenso? WhatsApp e Facebook vanno bene?
    Uso intenso fai circa 18 ore di uso intenso
    Facebook e brutto esteticamente ma il suo lo fa bene
    Whatsapp è identico a quello per android come va intendo, l'estetica e un po diversa

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    sparda83 (31-07-14)

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo, ho mia sorella che usa un LG L5 II, comprato a Natale, monta su single core Mediatek da 1ghz, 512 RAM. A 7 mesi di distanza, sia a sua che a mia detta (ho modo di testarlo spesso) il telefono gira più che discretamente. Certo non è un mostro di velocità nè di fluidità, i micro-lag ogni tanto ci sono, ma devo dire che si usa tutto sommato bene per un utilizzo non troppo pretenzioso (e io ho Nexus 5, ovvero la massima esperienza Android, quindi parto da un riferimento a dir poco proibitivo).

    Se l'Iggy, che monta un dual core da 1.3ghz con stessa ram, deve andare peggio di questo...eh vabè...vuol dire che la cantonata l'ho presa io.
    Aspetta aspetta, guarda che L5 II monta un Qualcomm non un mediatek, guarda meglio, su quello ovviamente nulla da dire, fa da base allo snapdragon 400 dualcore quello di L5 II, ovvio che giri discretamente, tutto un'altro mondo come gestione di CPU e RAM, su base cortex a9 non a7
    Comunque allora potevi salire un po e prendere un mini nexus, moto e che non fa schifo come fotocamera, insomma fa uguale a iggy e comunque e molto più performante ma ormai e inutile, sappi che presto lo vorrà cambiare l'iggy, sai cosa prendere allora

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy