Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Uso intenso fai circa 18 ore di uso intenso
Facebook e brutto esteticamente ma il suo lo fa bene
Whatsapp è identico a quello per android come va intendo, l'estetica e un po diversa
Esatto, ma c'è Facebook Beta che è praticamente quello di Android, con qualche (grave) mancanza che, si spera, ottimizzino.
Ripeto, però, che a livello di autonomia il 720 è uno dei migliori riusciti.
Scusate l'OT.
@Gianpi91: credo che la tua scelta possa essere giusta a questo punto. Anche se azzarderei 20 euro in più per il MotoE.
-
Quote:
0raziel0
Aspetta aspetta, guarda che L5 II monta un Qualcomm non un mediatek, guarda meglio, su quello ovviamente nulla da dire, fa da base allo snapdragon 400 dualcore quello di L5 II, ovvio che giri discretamente, tutto un'altro mondo come gestione di CPU e RAM, su base cortex a9 non a7
Comunque allora potevi salire un po e prendere un mini nexus, moto e che non fa schifo come fotocamera, insomma fa uguale a iggy e comunque e molto più performante ma ormai e inutile, sappi che presto lo vorrà cambiare l'iggy, sai cosa prendere allora
Sicuro ?
CPU 1GHz ARMv7 MT6575; GPU PowerVR SGX 531
Optimus L5 II, LG E460, Smartphone Android, la seconda generazione della Linea L Style | Telefonia LG
-
Quote:
Gianpi91
Tutta la serie L 2 monta Qualcomm, se lo hanno cambiato peggio ancora, il Qualcomm consuma meno e va molto meglio
Comunque lascia a desiderare, infatti tutti consigliamo dal L7 in poi, a quel punto un L50 e 10 volte meglio, snapdragon 200
-
Uscirà per il nostro mercato L50?
-
Mi pare che sia già uscito come tutta la serie L 3 di LG
-
Quote:
0raziel0
Tutta la serie L 2 monta Qualcomm, se lo hanno cambiato peggio ancora, il Qualcomm consuma meno e va molto meglio
Comunque lascia a desiderare, infatti tutti consigliamo dal L7 in poi, a quel punto un L50 e 10 volte meglio, snapdragon 200
I dati quelli sono...comunque va benone lo stesso come detto prima..ed è solo un single core rispetto al dual core dell'Iggy..
P.S. E' un Mediatek anche anche L50
-
Quote:
sparda83
Uscirà per il nostro mercato L50?
E' già in vendita su Am*z*n a € 99,90 spese di spedizione comprese.
.
-
Quote:
Gianpi91
I dati quelli sono...comunque va benone lo stesso come detto prima..ed è solo un single core rispetto al dual core dell'Iggy..
P.S. E' un Mediatek anche anche L50
Si parlavo di L40, mea culpa
-
Quote:
Gianpi91
Boh avrete ragione voi, io dell'Iggy ho solo sentito un gran bene, compreso Galeazzi che non è l'ultimo arrivato e lo ha classificato come miglior entry level stracciando a sua detta anche huawei y300...capisco lo scettiscismo per un Android di 100 euro, ma se il 90% di chi lo ha provato è entusiasta un motivo ci sarà...poi per l'uso di una ragazza che più di utilizzare facebook/whatsapp, fare qualche foto e navigare un po' non fa...fosse per me che lo smartphone durante la giornata lo mando ai lavori forzati eviterei pure io come la peste questi dispositivi da 100 euro, ma io ho le mie esigenze e per le mie esigenze mi sono scelto giustamente il Re degli Android che è Nexus 5...perchè se dobbiamo buttarla sul piano dei lag io lancerei dalla finestra dopo 5 minuti anche un Galaxy S5..
Poi oh..amen...alla fine la mia è stata anche una scelta obbligata...non vedo smartphone tanto migliori anche con 20-30 euro in più per rimanere nel campo negli android, il Moto E sarà anche molto ben ottimizzato e tutto ma la fotocamera è un handicap grave...si inizia a ragionare a partire dal Moto G ma sono già 50 eurozzi in più e anche quello ha comunque l'handicap non indifferente della memoria non espandibile...
Insomma per iniziare ad avere un Android decente e tutto sommato completo bisogna avvicinarsi minimo ai 200..
Non so che ne pensate ma ora il cinese no. 1 s6 è in offerta a 150 euro, è il clone del Samsung s4 e non ci sono grandissime differenze tra i due telefoni (io ho il cinese, mio marito l'originale, quindi ho provato anche il suo). Io non ho avuto nessuno dei problemi da voi descritti, si apre subito watsapp, non si impalla se mi arrivano chiamate e ho delle applicazioni aperte, funziona bene anche l'avviso di chiamata mentre sono al telefono, è dual sim, la fotocamera non è per niente male, insomma, non ho problemi di nessun genere.
-
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda...Che ne pensate dell's3 mini a 80 euro nuovo?