Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto un solo prodotto Apple in vita mia, un iPod e, nonostante una qualità audio spettacolare (ad un prezzo stratosferico), l'utilizzo necessario di iTunes sul mio pc con Windows mi ha complicato la vita, e non poco.
Per incapacità mia, persi tutta la musica (mai più recuperata) che avevo in memoria, ma non parlo per quel motivo.
Parlo perché, oggettivamente, un Tablet dovrebbe essere, a mio avviso, un prodotto "aperto" a tutte le connessioni, a tutte le funzionalità e al libero scambio con qualsiasi dispositivo.
Non conosco il retina nello specifico, ma iOs non funziona così.
Qualsiasi cosa tu vorrai fare, sarai "vincolato" nel sistema operativo, e "costretto" a fare come e quanto richiesto dai loro prodotti.
Ognuno è liberissimo di scegliere per sé, ci mancherebbe, ma quella di iOs è una politica che io non tollero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElPako90
Il prezzo non è un problema perchè usato lo trovo a buoni prezzi...certo anche il mi pad e lgg pad li vedo dei buoni tablet...ma c'è davvero di meglio dell'Ipad?? L'architettura a 64 bit mi stuzzica non poco...
L'architettura e una chimera...basta vedere che un iPhone 5 e piu prestante del 5s (che ha l'hardware di un s3 mini a 700 e passa euro)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ElPako90
Il prezzo non è un problema perchè usato lo trovo a buoni prezzi...certo anche il mi pad e lgg pad li vedo dei buoni tablet...ma c'è davvero di meglio dell'Ipad?? L'architettura a 64 bit mi stuzzica non poco...
architettura a 64 bit che non serve a niente dato che ipad ha solo 1 gb di ram e un 32 bit gira meglio
-
Compra subito. Ce l'ho. E' spettacolare con tutti i limiti di ios che infastidiscono assai. Mancanza tasto indietro, limitazione di condivisione, mancante di personalizzazione.
La miglior esperienza d' uso tablet sul mercato.
-
Dato il tuo uso non c'è alcuna controindicazione a prenderti un iPad, basta che poi tu non vada in giro a farci le foto!
Non si possono vedere quelli che fanno le foto con i tablet!
Ah... In 1 anno non ho mai connesso iPad al PC e di iTunes nemmeno l'ombra (a meno che tu non voglia usarlo come lettore musicale o scaricare le foto).
-
Compralo. Il paragone é inesistente.
-
Non usare iTunes. Con dropbox e' tutto più semplice e automatico.
-
Tranquilli niente foto e niente musica...al massimo qualche film o serie tv. Dunque non mi resta che cedere alla tentazione... :D
-
Quote:
ElPako90
Tranquilli niente foto e niente musica...al massimo qualche film o serie tv. Dunque non mi resta che cedere alla tentazione... :D
Se non ci devi smattare prendilo il mini è perfetto per il tuo uso
-
Un bun motivo? A vche serve il 64 bit si ios?? Non servirebbe neanche su android!! pero loso che gira alla gramde l ipad ma non per il 64 bit! piuttosto vedi qualche tablet con window s ! io ho l asus vivotab note8 ☺ anche nexus7 !
sony xperia u 4.1.2
nexus7 4.4.3 stock