CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio smartphone dual sim compatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone dual sim compatto

    Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio s4 mini perché ho la necessità di dover utilizzare due numeri telefonici. Ero tentato di prendere un s4 mini dual sim,però dato che mi piacerebbe anche cambiare, quale smartphone mi consigliereste con caratteristiche più o meno simili? Le caratteristiche più importanti per me sarebbero la compattezza (max 4,5"), fluidità, e funzione miracast/dlna integrata. So che è una richiesta un po particolare e l' s4 mini dual farebbe proprio al caso mio....però magari qualcuno di voi può aiutarmi in questa mia ricerca.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Beh, se mezzo pollice in più non ti fa stare male, prendi il Wiko Rainbow. Dual SIMM, reattivo (o come dicono tutti "fluido") e dal GPS come un fulmine (meno di 30 secondi senza connessione per agganciare i satelliti). Aiuta che non costa poi tanto se paragonato ad altri, HD e entro settembre arriva anche Kit Kat.

    Lo consiglio perché ce l'ho, lo conosco, lo apprezzo e non posso che dirne che bene.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A dire il vero avrei preferito non salire ulteriormente con le misure,però mi rendo conto che un passo quasi obbligato....comunque già che ci sono né approfitto per chiederti un paio di cose: è integrata la funzione wifi display(miracast)? Le due sim funzionano contemporaneamente?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    La funzione WiFi Display c'è, ma non l'ho mai usata. Non ne ho necessità, quindi non so dirti come funziona.

    Le due SIMM funzionano contemporaneamente, la SIMM 2 solo in GSM, infatti la mia seconda SIMM è H3G ed è costantemente in roaming. Puoi scegliere da quale SIMM far partire la telefonata dal menu a discesa. Se mentre stai parlando su una SIMM ti chiamano sull'altra ci sono diverse politiche di gestione della chiamata entrante, ma l'unica che ho visto nelle impostazioni e ho lasciato attiva (perché mi basta, non ho un così grande traffico di telefonate che mi capiterà tanto presto di riceverne due allo stesso tempo) è di mettere la suddetta chiamata in entrata in attesa. Immagino debbano essercene altre, ma al momento ho il telefono spento, se vuoi guardo domani e ti faccio sapere.


    PS
    Per quanto possa essere un 5 pollici il Rainbow non è poi uno scassone e da una sensazione di essere più piccolo di quello che realmente è. Prima ho avuto un Mediacom 5303G e sebbene fosse 5.3 pollici, quindi tre decimi di pollice più grande, dava veramente l'impressione di essere una padella, il Rainbow invece sembra più compatto.

    Se lo prendi ti consiglio il colore nero. A differenza degli altri colori non stinge ed è VERAMENTE bello da vedere. Quasi un oggetto design che non sfigura nemmeno dal lato estetico a fianco di ben più costosi telefoni.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 01-08-14 alle 22:56
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    SetteMaggio (03-08-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok...per ora grazie delle info!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Considera l'inew v3, molto elegante e dallo spessore irrisorio e dalla lunghezza standard per un 5 pollici.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy