Sono indeciso tra queste tre opzioni e ovviamente vorrei un vostro parere:
- Htc One M8
- S5
- aspettare i prossimi terminali in uscita
ovviamente c'è di meglio come hardware e soprattutto rapporto con il prezzo.
tuttavia tendo a considerare fortemente queste caratteristiche:
- ricezione
- display max 5-5.2"
- autonomia
- fluidità interfaccia
la scelta quindi si restringe ad S5 e Htc One M8 oppure all'aspettare l'uscita dei prossimi terminali.
S5: non mi piace il design e l'interfaccia. tral'altro mi pare la garanzia europea non è riconosciuta come quella italiana. vantaggi sono la batteria rimovibile, ricezione e un'autonomia leggermente migliore.
Htc One M8: perfetto quasi in tutto se non per la batteria che risulta leggermente inferiore agli altri top ma da come leggo ben ottimizzata e ti permette di arrivare a sera.
materiali ottimi. non ho ben capito se modificando il telefono si perde la garanzia tipo samsung.
Aspettare: anche qui non so quanto mi convenga. i prossimi dispositivi che saranno lanciati sul mercato avranno i display QHD quindi non avremo grosse differenze prestazionali lato software e come autonomia. tral'altro si parla di padelloni e display curvi in arrivo che escluderei a priori.
Prezzo Htc One M8 e S5 pressoche identico, si trova sui 480-500€.
La mia preferenza come avrete notato pende leggermente per Htc One M8 anche se sono fortemente indeciso sull'aspettare il Nexus 6 o altri dispositivi.
Nel primo caso il prezzo attuale vale la candela?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da lelemcmxc
 Originariamente inviato da lelemcmxc

Ultima modifica di lelemcmxc;  01-08-14 alle

Ultima modifica di lelemcmxc;  01-08-14 alle