CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquisto galaxy s4 gt-i9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto galaxy s4 gt-i9500

    salve a tutti, sto per acquistare un galaxy s4 gt-i9500 al prezzo di 200 € usato, (il venditore abita in un paese vicino, quindi ci incontreremo) con questo modello ci possono essere problemi ? legge tutte le schede ? poi una cosa, il venditore mi ha sottolineato 2-3 volte che il modello in questione è il gt-i9500 .. ho letto che la differenza è il processore .. cosa potete consigliarmi di fare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David22 Visualizza il messaggio
    ho letto che la differenza è il processore
    quindi ti sta vendendo un galaxy s4 con processore diverso, probabilmente mediatek
    e se è mediatek è un clone cinese, e ti sta fregando anche, un clone nuovo costa sui 150 euro

    digli di installare cpu-z e di mandarti una screen, così puoi vedere se è originale o falso
    Ultima modifica di giovn99; 01-08-14 alle 19:29

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    quindi ti sta vendendo un galaxy s4 con processore diverso, probabilmente mediatek
    e se è mediatek è un clone cinese, e ti sta fregando anche, un clone nuovo costa sui 150 euro
    no nel senso che quello del i9500 è octa core da 1.6 ghz e quello del i9505 è quad core da 1.9 l'ho letto io in giro

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ah, capito

    diciamo che comunque lo snap è migliore, non conosco il modello con 8 core ma dovrebbe essere quello che viene venduto in oriente con processore enaxys se non mi sbaglio
    l'unico problema sarebbe la garanzia e la mancanza di lte

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato un quad core da 1.9 sempre a 200, sto andando a prenderlo.. come faccio a vedere se è un clone ?? è blu e non penso che avrà la testa di farmi installare antutu .... aiuto lampo ??? qualche info del dispositivo non so ...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    di solito i cloni non hanno la scritta Samsung sul fronte e sul retro, e quando apri la scocca non hanno la batteria originale Samsung ma una cinese. Non so se pu¨° essere d'aiuto. Hai fatto bene a vedere questo, ¨¨ pi¨´ performante di quell'altro

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    di solito i cloni non hanno la scritta Samsung sul fronte e sul retro, e quando apri la scocca non hanno la batteria originale Samsung ma una cinese. Non so se pu¨° essere d'aiuto. Hai fatto bene a vedere questo, ¨¨ pi¨´ performante di quell'altro
    ciao, allora vi racconto com'è andata la mia esperienza... ho comprato quest'ultimo, è blu l'ho pagato 200 € però ha un po i bordi ammaccati ... ho un dubbio.. non vorrei che fosse un telefono trovato, cambiato imei e poi stampata un etichetta e attaccata sul cartone con l'imei che combacia col telefono.. chi mi aiuta a scoprire qualcosa di questo telefono? esiste su internet qualcosa per controllare l'imei ? grazie 1000 !

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David22 Visualizza il messaggio
    ciao, allora vi racconto com'è andata la mia esperienza... ho comprato quest'ultimo, è blu l'ho pagato 200 € però ha un po i bordi ammaccati ... ho un dubbio.. non vorrei che fosse un telefono trovato, cambiato imei e poi stampata un etichetta e attaccata sul cartone con l'imei che combacia col telefono.. chi mi aiuta a scoprire qualcosa di questo telefono? esiste su internet qualcosa per controllare l'imei ? grazie 1000 !
    Combinazione scatolo-telefono-imei software più che controllare questi e vedere su Samsung exclusive
    Comunque l'I9500 è un S4 con processore exynos, non una cinesata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    lorispasseri (08-08-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy