CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio smartphone Android massimo 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone Android massimo 250€

Ciao a tutti.
    Come da titolo, qual è il miglior terminale Android che posso prendere con una spesa massima di 200-250€?

È per mia sorella, ha un terminale economico e, nonostante con root io abbia provveduto a fare pulizia e ad eliminare un po' di app preinstallate, adesso non regge più nemmeno gli aggiornamenti di WhatsApp.

Vale la pena prendere l'S4 Mini?

Grazie a chi mi risponderà.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Intorno ai 200€ vale la pena l'S4 Mini, è equilibrato, ha un buon processore, buona fotocamera, molto compatto e leggero.
    Essendo una donna, immagino che abbia una certa attenzione per il reparto fotografico, quindi il Moto G presumo sia da scartare.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di DarkSchneider

Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelino86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Come da titolo, qual è il miglior terminale Android che posso prendere con una spesa massima di 200-250€?

È per mia sorella, ha un terminale economico e, nonostante con root io abbia provveduto a fare pulizia e ad eliminare un po' di app preinstallate, adesso non regge più nemmeno gli aggiornamenti di WhatsApp.

Vale la pena prendere l'S4 Mini?

Grazie a chi mi risponderà.
    S4 mini è un buon terminale, soprattutto grazie alle dimensioni contenute, visto il tuo budget valuterei seriamente Moto G LTE, ha un solo difetto: la fotocamera è piuttosto pessima.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Intorno ai 200€ vale la pena l'S4 Mini, è equilibrato, ha un buon processore, buona fotocamera, molto compatto e leggero.
    Essendo una donna, immagino che abbia una certa attenzione per il reparto fotografico, quindi il Moto G presumo sia da scartare.
    Non credo faccia moltissime foto, poi chiaro che se magari il telefono ha una buona fotocamera è invogliata a farne qualcuna.
    La cosa importante, comunque, è che il telefono abbia una buona reattività e che duri nel tempo, 3 o 4 anni, anche se magari non con l'ultimissima versione di Android a bordo.
    Moto G so che è buono, però abbiamo un centro assistenza Samsung vicino casa, quindi è orientata su un Samsung, più che altro per motivi logistici.

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Oddio, a questo prezzo tenerlo 3 o 4 anni è un po' pretenzioso. Magari in termini di longevità sarebbe meglio un Moto G.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio