Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoUnUnicorno
Io sceglierei il 16Gb normale. Quello LTE non supporta neanche le micro-SD UHS, ma si ferma alle classe 10. Non sarà importante, ma è da segnalare. S3 Neo io non ci penserei proprio, ha un software bruttissimo e schermo peggiore.
Bhe anche secondo me Motorola Moto G è meglio. Sicuramente ha dietro un ottimizzazione migliore.
-
E invece il sony xperia SP a 179 ( stessa fascia di prezzo)? non so perché ma il motorola a qualcosa che boh non mi convince sarà che la notizia di dovermi comprare una sd nonostante ne possegga già a casa mi ha scioccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidcp3
E invece il sony xperia SP a 179 ( stessa fascia di prezzo)? non so perché ma il motorola a qualcosa che boh non mi convince sarà che la notizia di dovermi comprare una sd nonostante ne possegga già a casa mi ha scioccato
Telefono vecchio e laggoso, se non ti piace moto g che entro i 200 euro è il migliore, guarda anche mi2s di xiaomi o S4 mini di Samsung
-
Mi2S ottimo, lo puoi valutare. La micro-sd non costa poi tanto, 10€ per una 16Gb classe 10 o una 32Gb classe 6.