Hai ragione, è la 8 GB quella con LTE. Edito subito :)
Visualizzazione stampabile
Sotto i 200€, ancora oggi, solo ed esclusivamente MOTO G.
Mah io di app non ne installo molte, la mia preoccupazione sono le foto e i video, è anche vero che li posso trasferire su dropbox.
Comunque vedo se trovo quello da 16. Grazie a tutti per i consigli.
a parte che può averli chiunque, basta fare 3 account gmail, ci sono 15GB gratuiti, con es gestore file ci si sposta da un cloud all'altro con uno swype.
Spiegami come fa uno ad usarli se i piani dati prevedono una soglia di 1-2 GB al mese se non si sta sempre in wifi. Tra l'altro l'estrema lentezza del cloud rispetto alla SD interna è disarmante....
Poi uploadarli a velocità da ADSL è un bel modo per perdere giornate.
A 200€ c'è S3 NEO che ha micro SD, camera feroce, cpu più prestante, mezzo giga di ram in più, più schermo con anche i tasti fuori dal display, super amoled.... fa video in full HD e si trova anche a 189€ spedizione inclusa tra l'altro.
Direi che moto G ha fatto il suo tempo.
Gli aggiornamenti non saranno garantiti pe S3 Neo, ma non mi sentirei di escludere android L dato che è uscito con la 4.4.2, uno potrebbe vederlo... che poi comunque ormai ad ogni aggiornamento è tanto se cambiano qualche icona.
CHe poi son tutte uguali ste discussioni son argomenti trattati e ritrattati più volte... solo che dato che ne ho comprato uno volevo far presente come si comportasse bene e come fossi super soddisfatto dell'acquisto hohohohohoh ohohoh
Scusami ma stai sbagliando... l'S3 Neo non ha un processore più potente, hanno entrambi uno Snapdragon 400, la differenza sono 0,2 GHz che non si sentono nemmeno. Il mezzo giga di ram è occupato dalla touchwiz pesantissima e dalle tantissime app di sistema Samsung, l'ottimizzazione è nulla in conronto a quella fatta da Motorola, l'unica cosa milgiore è la camera, per il resto è meglio 1000 volte Moto G.
Per gli aggiornamenti, già è difficile che Galaxy S4 avrà L, figuriamoci S3 Neo
E non vedo il problema dell'upload con ADSL, basta tenerlo in background, dato che Moto G gestisce il multitasking molto meglio di S3 Neo
Se devi prendere moto g consiglio la versione LTE per via della SD.
Spezzo una lancia a favore di s3 neo, a 199 euro è comunque una valida alternativa, così come s4 mini e lg g2 mini (montano lo snap 400 dual krait che personalmente preferisco).
Ci sarebbe anche xperia m2, dovrebbe trovarsi anhc'esso attorno a quelle cifre.
Nel caso tu decida di passare a wp non farti scappare il 925 a 199 euro.
Hahahha che illusi, intanto se la matematica non è un 'opinione S3 neo va il 17% in più come prestazioni massime grazie a quei "soli" 200Mhz
poi di RAM ha mediamente occupati 0.6 su 1.35 GB utilizzabili, questo con whatsapp + poco altro attivo e il bloatware (poco rispetto ad S4) disattivato. Insomma ci sono 750 MB di ram liberi mediamente, che son anche troppi, ne avevo meno sul G3.
I lag non so neanche cosa siano, va come un nexus basta provarlo, anche se non penso moto G vada peggio onestamente. Chiaramente se avesse un display QHD cambierebbe il discorso hehehe
La touchwiz è leggerissima comunque basta toglier le solite app inutili e le animazioni (come su tutti i telefoni) e va benone, meglio di nova.
S4 mini non è neanche HD; non ha 4 core A7 che consumano pochissimo, (mi ha stupito) non ha led di notifica.... insomma sembra la versione cheap.. poi S3 neo NON HA il contatore knox, che non è poco. Insomma, il meggglio del megglio mai creato potremmo dire
Sono possessore di Moto G e ieri ho avuto modo di provare un S3 neo per circa un'ora. Confrontando la scheda tecnica, l'S3 è a pari merito con moto G e migliore su molti aspetti (cpu, ram, fotocamera, sd, design...). Ha solo 2 difetti: non ha l'OTG (però ad alcuni potrebbe non servire) e non verrà aggiornato. Però nell'utilizzo ho trovato altri difetti. Lo schermo AMOLED ha si colori belli e brillanti ma sotto il sole non si vede una mazza!! Neanche a luminosità massima!! Siamo distanti dal moto g... Inoltre con la luminosità impostata su auto, non mi ha impostato la luminosità massima!! Secondo me questo è un difetto grave, perchè di fatto sotto il pieno sole devi tenere una mano appoggiata allo schermo per vedere (pensa se devi scrivere un messaggio...). Poi ho notato anche che la cassa audio è meno potente del moto g ma tutto sommato in media con gli altri terminali. Non ho provato la parte telefonica.
Fino a ieri ti avrei consigliato S3 neo, ora qualche dubbio mi viene. Come al solito dipenderà da quanto li paghi