Visualizzazione stampabile
-
ti sembrano pochi 600 MB solo per whatsapp e poco altro? sono tantissimi
quel 17 % non si sente perch¨¦ ¨¨ ottimizzato molto meglio il Motorola, e l'ottimizzazione lo fa andare meglio
poi ¨¨ ovvio che se Levi le animazioni non lagga, il problema ¨¨ che nexus e Motorola non laggano neanche con le animazioni
anzi, dei lag ne riparliamo tra 1 anno,quando i tuo s3 neo inizier¨¤ a riavviarsi da solo come tutti i sammy sotto i 500 ¢ã
io parlo per esperienza, li ho provati entrambi e l'unico motivo per preferire il neo ¨¨ la camera, per il resto stravince il Motorola, invece a me sembra che tu moto g non l'abbia mai visto, altrimenti ti ricrederesti
-
[quote name="giovn99" post=5943242]ti sembrano pochi 600 MB solo per whatsapp e poco altro? sono tantissimi
quel 17 % non si sente perch¨¦ ¨¨ ottimizzato molto meglio il Motorola, e l'ottimizzazione lo fa andare meglio
poi ¨¨ ovvio che se Levi le animazioni non lagga, il problema ¨¨ che nexus e Motorola non laggano neanche con le animazioni
anzi, dei lag ne riparliamo tra 1 anno,quando i tuo s3 neo inizier¨¤ a riavviarsi da solo come tutti i sammy sotto i 500 ¢ã
io parlo per esperienza, li ho provati entrambi e l'unico motivo per preferire il neo ¨¨ la camera, per il resto stravince il Motorola, invece a me sembra che tu moto g non l'abbia mai visto, altrimenti ti ricrederesti[/QUOTE]
Quoto in pieno...specificando..che ho provato il neo..in negozio e aveva real racing 3 e altri giochi...ho fatto una prova di paragone col moto g (giocandoci 5 minuti) do 3 minuti sul s3 neo iniziano i lag (ma meno male che ha piu potenza e RAM) mentre sul moto g anche giocando 2 ore lag non ne ho mai visti...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ma non c'é storia, il Moto g é super ottimizzato. Nella sua fascia é il top.
-
Premesso che la luce solare è critica per ogni display... l'amoled è maggiormente soggetto a soffrirne.
Detto questo... tra i 2 prenderei senza esitazione moto g, e per più ragioni... a meno che la fotocamera sia fondamentale (e debba essere buona non soltanto per qualche scatto sporadico).
Validissime alternative sono xiaomi mi2s e xiaomi hongmi 1s.
Consiglio (anche qua) di valutare pure asus padfone mini 4.3
Se ne parla poco o niente... ma la cifra attuale alla quale viene venduto è a parer mio molto allettante.
-
compra moto G senza esitare..... fidati di me va....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComprateMotoG
compra moto G senza esitare..... fidati di me va....
mi sarei proccupato se con il tuo nick avessi detto il contrario rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovn99
mi sarei proccupato se con il tuo nick avessi detto il contrario rotfl
:cool: rotflrotfl