Visualizzazione stampabile
-
200€ moto g?
Salve a tutti, al momento ho un HTC desire 500 con il quale mi sono trovato bene fino ad un mesetto fa, ma da quel momento ha iniziato a bloccarsi troppo spesso.
Ora io non volendo spendere più di 200€ mi sono impuntato sul moto g, di cui sento parlare molto bene.
Senza superare i 200 euro mi consigliate solo il moto g o ci sono altri terminali che per voi sono degni di nota?
P.S. io ho sempre avuto smartphone Android e mi ci sono sempre trovato bene, ma non escludo un passaggio a wp.
Grazie a tutti in anticipo per i consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Salve a tutti, al momento ho un HTC desire 500 con il quale mi sono trovato bene fino ad un mesetto fa, ma da quel momento ha iniziato a bloccarsi troppo spesso.
Ora io non volendo spendere più di 200€ mi sono impuntato sul moto g, di cui sento parlare molto bene.
Senza superare i 200 euro mi consigliate solo il moto g o ci sono altri terminali che per voi sono degni di nota?
P.S. io ho sempre avuto smartphone Android e mi ci sono sempre trovato bene, ma non escludo un passaggio a wp.
A meno che non hai gusti davvero particolari WP è abbastanza "vuoto". Super fluido non c'è che dire ma l'offerta di app è ancora davvero scarsa e il sistema operativo, a livello di interfaccia, è davvero spoglio.
Il Moto G (quello da 16gb in quanto il Moto G da 8 Gb ha metà memoria occupata dall' SO e senza possibilità di espandere tramite SD è una follia) è un dispositivo davvero ottimo, super aggiornato e con delle prestazioni davvero eccellenti (ho visto parecchi video test di hadcore gaming da 15 minuti dove nonostante l'accumularsi di calore e di programmi in memoria continua a girare davvero bene).
Io non conosco di meglio da acquistare con quel budget. Ci sarebbe anche il huawei ascend G6 a 169,90 €. E' un ottimo dispositivo ma come tutti gli altri in questa fascia di prezzo non hanno Kitkat come Moto G.
-
Probabilmente i migliori smartphone Android (senza tenere in considerazione le alternative cinesi) sotto i 200€ sono il Moto G (magari LTE che ha 16 GB e memoria espandibile) oppure LG G2 mini LTE.
-
Quote:
jumboss
Al momento forse il miglior smartphone Android a € 199 è il Samsung Galaxy S3 Neo (lo smartphone più acquistato su Am*z*n Italia).
Sul Galaxy S3 Neo si trova ciò che sui Moto G (escludendo il Moto G LTE) manca e cioè:
-1) fotocamera da 8 Mpx,
-2) slot per la micro SD (fino a 64 GB),
-3) RAM da 1,5 GB.
.
-
Quote:
Arnolddd
Al momento forse il miglior smartphone Android a € 199 è il Samsung Galaxy S3 Neo (lo smartphone più acquistato su Am*z*n Italia).
Sul Galaxy S3 Neo si trova ciò che sui Moto G (escludendo il Moto G LTE) manca e cioè:
-1) fotocamera da 8 Mpx,
-3) RAM da 1,5 GB.
.
Ottimo dispositivo ma rimane senza Kitkat. Mi sembra che sia fermo alla 4.3
-
No l' S3 Neo monta Kitkat dall'origine è il S3 LTE che deve essere ancora aggiornato....
-
Quote:
xjasonxl10l
[quote name="Arnolddd" post=5941218]Al momento forse il miglior smartphone Android a € 199 è il Samsung Galaxy S3 Neo (lo smartphone più acquistato su Am*z*n Italia).
-1) fotocamera da 8 Mpx,
-3) RAM da 1,5 GB.
.
Ottimo dispositivo ma rimane senza Kitkat. Mi sembra che sia fermo alla 4.3[/QUOTE]
No ha KitKat,ma morirà con KitKat....invece il moto g verrà probabilmente aggiornato ad android l....comunque per qualsiasi info sul moto g chiedi pure a me (ne ho uno da dicembre [8gb])
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ecco per quanto riguarda gli 8 gb quanti ce ne sono liberi? Ho letto 5, è vero? Puntavo proprio sul moto g per la questione aggiornamenti, motorola mi ha veramente sorpreso in positivo.
-
Quote:
jumboss
Ecco per quanto riguarda gli 8 gb quanti ce ne sono liberi? Ho letto 5, è vero? Puntavo proprio sul moto g per la questione aggiornamenti, motorola mi ha veramente sorpreso in positivo.
Non lo possiedo ma so che ne sono 5 o poco più. C'è la versione LTE che costa un po' di più, ma ha 8 GB e Micro SD!
-
Quote:
zioroby6
[quote name="jumboss" post=5941550]Ecco per quanto riguarda gli 8 gb quanti ce ne sono liberi? Ho letto 5, è vero? Puntavo proprio sul moto g per la questione aggiornamenti, motorola mi ha veramente sorpreso in positivo.
Non lo possiedo ma so che ne sono 5 o poco più. C'è la versione LTE che costa un po' di più, ma ha 16 GB e Micro SD![/QUOTE]
Si esatto sono 5½ per la precisione io mi trovo bene...(vengo da un iPod 4g 8gb) basta fare un p'o di attenzione e si vive anche con 8gb...pero se si ha la possibilità punta alla 16 GB.
P.s. la versione LTE e un modello diverso dalla versione normale..e avrà modding differente...
P.p.s. esiste solo la versione 8gb lte (non e mai esistita la versione da 16gb).
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App