CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio da S3 a.. ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Question

    Passaggio da S3 a.. ?

    Buonasera a tutti. Visti i recenti problemi che il mio S3 mi sta dando (penso sia abbastanza andato il circuito di accensione, aveva preso a riavviarsi e addirittura accendersi da solo), starei pensando di cambiarlo per Natale. Il mio ideale sarebbe passare a Nexus 5, ma vorrei restare tra i 200-250 euro e preferibilmente puntare comunque a qualcosa di supportato da Google, vista la pessima esperienza con Samsung (tra scarsi aggiornamenti e pessima ottimizzazione). Ora.. secondo voi varrebbe la pena un passaggio a Nexus 4? È un terminale troppo datato ormai? Andrei addirittura a perderci? In alternativa cosa consigliereste? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma se l'intenzione è cambiarlo a natale potrebbe non essere impossibile trovare nexus 5 attorno ai 250 euro. Francamente c'è troppa poca differenza di prezzo tra 4 e 5 per preferire il primo.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    Tolf96 (04-08-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 viene venduto da Amazon con Jelly Bean quindi credo che non venga piu aggiornato ora Nexus 5 si trova anche a 270 euro (279 dagli stockisti ma ora non è disponibile) se a novembre uscirà Nexus 6 potrebbe calare ancora un poco.

    Alternative: Motorola Moto G (meglio la versione LTE che è espandibile anche se ha solo 8 GB interni)

    altra possibile alternativa è Xiaomi Mi 3 che riceve aggiornamenti settimanali della sua rom MIUI e che si trova ad es a 243 da smarty con garanzia un anno e ritiro a domicilio

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Tolf96 (04-08-14)

  7. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Visti i recenti problemi che il mio S3 mi sta dando (penso sia abbastanza andato il circuito di accensione, aveva preso a riavviarsi e addirittura accendersi da solo), starei pensando di cambiarlo per Natale. Il mio ideale sarebbe passare a Nexus 5, ma vorrei restare tra i 200-250 euro e preferibilmente puntare comunque a qualcosa di supportato da Google, vista la pessima esperienza con Samsung (tra scarsi aggiornamenti e pessima ottimizzazione). Ora.. secondo voi varrebbe la pena un passaggio a Nexus 4? È un terminale troppo datato ormai? Andrei addirittura a perderci? In alternativa cosa consigliereste? Grazie mille
    Per Natale saranno in commercio tanti nuovi smartphone tra cui il Motorola Moto G2.

    Potresti acquistare questo.

    .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Tolf96 (04-08-14)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Ma se l'intenzione è cambiarlo a natale potrebbe non essere impossibile trovare nexus 5 attorno ai 250 euro. Francamente c'è troppa poca differenza di prezzo tra 4 e 5 per preferire il primo.
    Dici? Il fatto è che non ho mai acquistato da altri siti se non Amazon, dove il 5 costa ancora troppo, ma in caso dovesse scendere non esiterei.. e pure il 4 non scherza come prezzo, secondo me Amazon si è un pochino addormentata sui prezzi dei nexus..
    Per quanto invece diceva lubemark, il fatto è che avevo proprio fatto un giro su glistockisti, ma cavolo trovare qualcosa di disponibile è un'impresa veramente..
    Per lo Xiaomi invece onestamente non mi fido troppo.. lo so, a sto punto mi direte di comprarmi un iphone ahah ma non vorrei un telefono cinese, preferirei qualcosa di più "comune".
    Del Moto G2 invece non so proprio nulla, so che il Moto G gira bene ed è abbordabile, anche se non è un top di gamma.. in quanto a caratteristiche mi sembra anzi che sia superiore l'S3, che per quanto funzioni non penso cambierei per questo; poi ovviamente se il G2 è parecchio superiore è tutta un'altra storia, anche se dubito verrà lanciato a 200-250 euro.
    Grazie mille a tutti intanto, tutti pareri utilissimi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy