Visualizzazione stampabile
-
Brondi Glory
Come da titolo parliamo di questo dispositivo.
L'ho visto l'altro ieri all'Euronics e non sembra male.
Volevo chiedere a qualcuno di voi che lo ha acquistato e o provato per avere le vostre impressioni.
Come si comporta con i giochi? Batteria? Quali sono i suoi principali concorrenti?
Insomma volevo sapere cosa ne pensavate di questo dispositivo creato da una marca che si è sempre occupata di cordless (almeno per quello che ne so io)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
Volevo chiedere a qualcuno di voi che lo ha acquistato e o provato per avere le vostre impressioni.
Come si comporta con i giochi? Batteria? Quali sono i suoi principali concorrenti?
Insomma volevo sapere cosa ne pensavate di questo dispositivo creato da una marca che si è sempre occupata di cordless (almeno per quello che ne so io)
Dovresti specificare quale Brondi Glory hai visto se il Glory 2 o il Glory 3 (non penso tu abbia visto il Glory originario dato che non è più nel catalogo del produttore).
Io comunque ti invito a considerare il nuovo ZTE Blade Apex2 che trovi nel listino TIM a € 129,90 (io l'ho acquistato su Am*z*n a € 119 + € 6,95 s.sp.).
Qui sotto trovi le caratteristiche di questo smartphone ZTE:
ZTE BLADE Apex2 - ZTE Devices
.
-
Quote:
xjasonxl10l
qui trovi la rece di HD blog Brondi Glory 2, la recensione completa » - AndroidWorld.it
non è proprio entusiasta credo che per quel prezzo puoi trovare di meglio
ad es Archos 50b oxygen in offerta su eprice, jiayu 3c su Ejayu.it
-
Come Arnolddd consiglio lo ZTE o Moto G 8Gb se la memoria non è un problema. Sono entrambi molto al di sopra degli MTK Based nella fascia. Poi se ti serve il Dual-SIM sei obbligato a prendere Mediatek nella fascia, ma andrei di Wiko che è molto meglio.
-
Ringrazio davvero tutti per l'interessamento. Non devo acquistarlo. Volevo solo un opinione in quanto la mi fa strano vedere Brondi che fa smartphone. Le recensioni sono sempre diverse comunque dalle impressioni di chi invece lo acquista e lo ha sotto mano per molto tempo. Ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarlo oppure lo ha proprio come dispositivo e che impressioni ha avuto.
-
Quote:
xjasonxl10l
Ringrazio davvero tutti per l'interessamento. Non devo acquistarlo. Volevo solo un opinione in quanto la mi fa strano vedere Brondi che fa smartphone. Le recensioni sono sempre diverse comunque dalle impressioni di chi invece lo acquista e lo ha sotto mano per molto tempo. Ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarlo oppure lo ha proprio come dispositivo e che impressioni ha avuto.
Vabbé! Non è che brondi fa smartphone, è il solito rebrand dei soliti MTK cinesi come NGM, Wiko, Stone X, Mediacom, Alcatel ed altri marchi vari.
-
Si, li prende da qualche sconosciuto produttore cinese, ci mette le GApps e ci stampa sopra "Brondi". Io l'ho visto all'Ipercoop della mia zona il Glory 2 e non mi sembra valga molto più di 80€, ma è venduto a 120€.