Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Moto G
Ragazzi buon pomeriggio...abbandonato l'ormai schizofrenico Samsung Advance sarei orientato a comprare il moto g...Me lo consigliate? Quali sono i motivi per cui dovrei comprare questo dispositivo? :p
-
Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfabregas
Ragazzi buon pomeriggio...abbandonato l'ormai schizofrenico Samsung Advance sarei orientato a comprare il moto g...Me lo consigliate? Quali sono i motivi per cui dovrei comprare questo dispositivo? :p
1-Buon rapporto prestazioni/prezzo
2-Aggiornamenti
3-Qualità display
-
Aggiornamenti, molto modding, batteria al top e schermo migliore nella fascia 150-250. Però ha una fotocamera un po' triste, ma usabile con qualche ottimizzazione. Come alternativa c'è Xiaomi Mi2S
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Aggiornamenti, molto modding, batteria al top e schermo migliore nella fascia 150-250. Però ha una fotocamera un po' triste, ma usabile con qualche ottimizzazione. Come alternativa c'è Xiaomi Mi2S
Bè a me non è che mi interessi molto la fotocamera, vorrei uno smartphone non troppo grande, fluido e che non vada a scatti. :)
-
Quote:
maxfabregas
[quote name="SonoUnUnicorno" post=5944704]Aggiornamenti, molto modding, batteria al top e schermo migliore nella fascia 150-250. Però ha una fotocamera un po' triste, ma usabile con qualche ottimizzazione. Come alternativa c'è Xiaomi Mi2S
Bè a me non è che mi interessi molto la fotocamera, vorrei uno smartphone non troppo grande, fluido e che non vada a scatti. :)[/QUOTE]
Allora il moto g fa per te...per qualunque info sul moto g chiedi pure.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
maxfabregas
Bè a me non è che mi interessi molto la fotocamera, vorrei uno smartphone non troppo grande, fluido e che non vada a scatti. :)
Sony Xperia Z1 Compact e Xiaomi Mi2S sono i più performanti piccoli.
Moto G è una valida alternativa.
-
A parte il z1c e il moto g lte, ce ne sono altri di quella fascia con lo slot sd?
-
Quote:
isaak
A parte il z1c e il moto g lte, ce ne sono altri di quella fascia con lo slot sd?
S3 Neo.. Ottimo, specie per la fotocamera.
-
Quote:
isaak
zenfone 5, ha 16 gb interni espandibili con sd e 2 gb di ram