CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

S5 vs Note3 vs G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di antoniodab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S5 vs Note3 vs G3

    Ciao ragazzi,dopo le esperienze con Galaxy S2 e Nexus 4 (ahimè ho rotto il display) dovrei scegliere il mio nuovo smartphone tra quelli disponibili con la scegli 20 della tre.
    I papabili sono, come da titolo, l'S5, il Note 3 e il G3 (da 16GB e 2GB di ram), oltre al fuoriquota M8.
    Ecco, vorrei da voi esperti un consiglio su quale terminale buttarmi, a livello di prestazioni mi sembrano più o meno equivalenti e vorrei da voi, magari possessori di uno e dell'altro, qualche delucidazione sui punti di forza di ciascuno.
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,dopo le esperienze con Galaxy S2 e Nexus 4 (ahimè ho rotto il display) dovrei scegliere il mio nuovo smartphone tra quelli disponibili con la scegli 20 della tre.
    I papabili sono, come da titolo, l'S5, il Note 3 e il G3 (da 16GB e 2GB di ram), oltre al fuoriquota M8.
    Ecco, vorrei da voi esperti un consiglio su quale terminale buttarmi, a livello di prestazioni mi sembrano più o meno equivalenti e vorrei da voi, magari possessori di uno e dell'altro, qualche delucidazione sui punti di forza di ciascuno.
    Grazie in anticipo!
    Lascia perdere le prestazioni
    Che uso ne devi fare ?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla risposta dell'utente qui sopra. Anticipo dicendo che sono terminali "Plus" dei Top precedenti,nessuna rivoluzione. Se l'anno scorso ho visto un gran lavoro di LG con G2 e HTC con One,quest'anno personalmente mi ha convinto di più S5 (estetica a parte,un po troppo largo per via dell'impermeabilità). Internamente sulla UI è cambiato un pò e la cosa lo rende più veloce dei modelli precedenti,pur avendo un hardware simile al "vecchio" S4. Poi hanno aggiunto una funzione secondo me più utile di qualsiasi altra di qualsiasi terminale: il risparmio ultra energetico. Detto questo,aspettiamo che tu ci dica qual'è realmente il tuo uso per indirizzarti verso la scelta migliore.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Androidiano L'avatar di antoniodab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per prima cosa grazie per le risposte.
    Per quanto riguardo l'uso che ne faccio è un utilizzo abbastanza intensivo, non lo uso di certo come console di gioco, ma lo spremo abbastanza con le varie applicazioni.
    Vorrei essere più preciso sull'effettivo utilizzo, ma non so cosa vi possa servire come informazione.
    Volevo piuttosto chiedervi, noterò la differenza tra questi terminali e il mio caro nexus 4?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    Per prima cosa grazie per le risposte.
    Per quanto riguardo l'uso che ne faccio è un utilizzo abbastanza intensivo, non lo uso di certo come console di gioco, ma lo spremo abbastanza con le varie applicazioni.
    Vorrei essere più preciso sull'effettivo utilizzo, ma non so cosa vi possa servire come informazione.
    Volevo piuttosto chiedervi, noterò la differenza tra questi terminali e il mio caro nexus 4?
    Se usi molto mail, appunti eccetera, quante ore di schermo acceso fai, se rimani connesso a lungo, insomma un po tutto il tuo uso

  7. #6
    Androidiano L'avatar di antoniodab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molto whatsapp ed email, quindi quasi sempre connesso. Appunti e calendario spesso aperti, lo schermo quindi acceso quasi sempre

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io mi sento di consigliarti l'S5 dato che avrai sicuramente bisogno di una buona autonomia. Poi come dicevo sopra,la funzione di ultra risparmio presente nell'S5 ti tornerà sicuramente molto utile.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    Molto whatsapp ed email, quindi quasi sempre connesso. Appunti e calendario spesso aperti, lo schermo quindi acceso quasi sempre
    Note 3 e il mio consiglio, per l'uso che ne devi fare e ottimo, le funzioni della penna ti torneranno molto utili ed hai una autonomia superiore a tutti gli altri smartphone

    Per L'Ultra risparmio energetico sarà introdotto anche su note 3

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="antoniodab" post=5946748]Molto whatsapp ed email, quindi quasi sempre connesso. Appunti e calendario spesso aperti, lo schermo quindi acceso quasi sempre
    Note 3 e il mio consiglio, per l'uso che ne devi fare e ottimo, le funzioni della penna ti torneranno molto utili ed hai una autonomia superiore a tutti gli altri smartphone

    Per L'Ultra risparmio energetico sarà introdotto anche su note 3[/QUOTE]
    Però in vista del note 4 il 3 prenderlo adesso non ha molto senso. Ovviamente dipende da quanto lo si va a pagare.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Però in vista del note 4 il 3 prenderlo adesso non ha molto senso. Ovviamente dipende da quanto lo si va a pagare.
    .
    Io l'ho trovato a 399 euro, non e male, metà prezzo di uscita, ma io guardo molto all'usato e si trovano ottimi prodotti nuovi in pratica
    Basta aspettare a settembre per l'uscita di note 4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy