CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

motorola Moto X vs samsung S4 ACTIVE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    motorola Moto X vs samsung S4 ACTIVE

    quale suggerireste? differenze principali?

    l'active mi ispira per la resistenza/impermeabilità
    il Moto X per l'ergonomia e fluidità e funzioni software

    quale sarebbe secondo voi un buon prezzo di seconda mano?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle esigenze, a te interessano più il plus di uno o dell'altro?
    Usati li potresti trovare a buon prezzo, ma conviene che cerchi e posti i prezzi che trovi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente dell' Active mi piace il fatto che sia impermeabile, del MOto X l'ergonomia, la taglia, e le funzioni essenziali.
    SUlla batteria non ho capito come se la cavano, mi sembra il Moto X meglio.
    Mi hanno sconsigliato il Samsung Active ma non ne so altro.
    Inoltre, sto guardando anche il Nexus 5, anche se piu grandicello come taglia, e ho letto diverse lamentele e difetti iniziali. E poi non ho capito come essere certo di prendere la versione aggiornata (quella con gli altoparlanti piu larghi, e con i pulsanti sistemati)
    Prezzi: sui mercatini usati l'Active è sempre quello piu caro, di partenza 300
    il moto X intorno ai 250
    mentre il Nexus 5 parte da 300 ma trovi anche fino a 240

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A quella cifra l' active lo prendi nuovo. ..ci sono state varie offerte a 299 euro

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie
    di quale parli? del Nexus?
    quali sarebbero secondo te prezzi corretti per l'usato?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aiutoaiuto Visualizza il messaggio
    ovviamente dell' Active mi piace il fatto che sia impermeabile, del MOto X l'ergonomia, la taglia, e le funzioni essenziali.
    SUlla batteria non ho capito come se la cavano, mi sembra il Moto X meglio.
    Mi hanno sconsigliato il Samsung Active ma non ne so altro.
    Inoltre, sto guardando anche il Nexus 5, anche se piu grandicello come taglia, e ho letto diverse lamentele e difetti iniziali. E poi non ho capito come essere certo di prendere la versione aggiornata (quella con gli altoparlanti piu larghi, e con i pulsanti sistemati)
    Prezzi: sui mercatini usati l'Active è sempre quello piu caro, di partenza 300
    il moto X intorno ai 250
    mentre il Nexus 5 parte da 300 ma trovi anche fino a 240
    Si, ho capito i plus che ti piacciono, ma io intendo, ti interessa più l'impermeabilità o l'ergonomia, la taglia e le funzioni essenziali?
    Ho letto che active seppur impermeabile sconsigliano di usarlo nell'acqua, dopo parecchie lamentele hanno ritrattato, ma non ci si capisce nulla.
    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    A quella cifra l' active lo prendi nuovo. ..ci sono state varie offerte a 299 euro

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da aiutoaiuto Visualizza il messaggio
    grazie
    di quale parli? del Nexus?
    quali sarebbero secondo te prezzi corretti per l'usato?
    Parla dell'active (eppure lo ha scritto) per un periodo è stato (erroneamente) in offerta a 299 euro, prezzo poi corretto perché errata corrige (non so se l'utente si riferisce all'offerta di qualche mese fa, o ce ne sono state altre proprio a 299).
    Comunque s4 active sta sui 449 nuovo, nexus 5 sta sui 279 nuovo e moto x sta a 299 nuovo. Valuta tu i prezzi in base alle esigenze, io non prenderei un s4 neanche regalato, un nexus lo prenderei sui 220-230 dato che sta a 280 nuovo (almeno 50 euro in meno, sennò tanto vale prenderlo nuovo), il moto x lo pagherei massimo 230-240 ma proprio se lo voglio, hanno anche confermato l'aggiornamento ad Android L
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Intendevo l'ho active a 299. Per l'usato non so, sono anch'io nelle tue condizioni, mi sto guardando in giro ma sono ancora indecisa e nel frattempo controllo qualche telefono (tra cui s4 e s4 active) tra offerte e mercatini dell'usato. Ma tentenno ancora perché da un lato vorrei cambiare il mio s advance che si impalla in continuazione, ma dall'altro visto che non si decide a lasciarmi per sempre mi sento in colpa a spendere soldi. Diciamo che trovo bizzarro che gli annunci per l'usato di alcuni modelli siano a prezzi superiori a quelli che si trovano sul nuovo (in offerta, ok, ma non quelle da 5 pezzi nel negozio di Canicattì, parlo di offerte a livello nazionale). 2 settimane fa ero all'iper dove vendevano l's4 (non l'active) a 299 euro e ho avuto la tentazione di comprarne uno, provarlo ed eventualmente rivenderlo allo stesso prezzo o anche un dieci euro in più. .. siccome però sapevo che poi non sarei riuscita a darlo via ci ho giochicchiato un po' e poi l' ho lasciato giù. ..

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="aiutoaiuto" post=5948843]ovviamente dell' Active mi piace il fatto che sia impermeabile, del MOto X l'ergonomia, la taglia, e le funzioni essenziali.
    SUlla batteria non ho capito come se la cavano, mi sembra il Moto X meglio.
    Mi hanno sconsigliato il Samsung Active ma non ne so altro.
    Inoltre, sto guardando anche il Nexus 5, anche se piu grandicello come taglia, e ho letto diverse lamentele e difetti iniziali. E poi non ho capito come essere certo di prendere la versione aggiornata (quella con gli altoparlanti piu larghi, e con i pulsanti sistemati)
    Prezzi: sui mercatini usati l'Active è sempre quello piu caro, di partenza 300
    il moto X intorno ai 250
    mentre il Nexus 5 parte da 300 ma trovi anche fino a 240
    Si, ho capito i plus che ti piacciono, ma io intendo, ti interessa più l'impermeabilità o l'ergonomia, la taglia e le funzioni essenziali?
    Ho letto che active seppur impermeabile sconsigliano di usarlo nell'acqua, dopo parecchie lamentele hanno ritrattato, ma non ci si capisce nulla.
    [quote name="umiki" post=5949180]A quella cifra l' active lo prendi nuovo. ..ci sono state varie offerte a 299 euro

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
    [quote name="aiutoaiuto" post=5949213]grazie
    di quale parli? del Nexus?
    quali sarebbero secondo te prezzi corretti per l'usato?[/QUOTE]
    Parla dell'active (eppure lo ha scritto) per un periodo è stato (erroneamente) in offerta a 299 euro, prezzo poi corretto perché errata corrige (non so se l'utente si riferisce all'offerta di qualche mese fa, o ce ne sono state altre proprio a 299).
    Comunque s4 active sta sui 449 nuovo, nexus 5 sta sui 279 nuovo e moto x sta a 299 nuovo. Valuta tu i prezzi in base alle esigenze, io non prenderei un s4 neanche regalato, un nexus lo prenderei sui 220-230 dato che sta a 280 nuovo (almeno 50 euro in meno, sennò tanto vale prenderlo nuovo), il moto x lo pagherei massimo 230-240 ma proprio se lo voglio, hanno anche confermato l'aggiornamento ad Android L[/QUOTE]


    L's4 active è stato in offerta a quel prezzo più volte, in diverse catene, nell'ultimo mese. È tuttora in offerta a 289.99 da euronics http://www.ultimoprezzo.com/volantin...--luglio-2014/

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    [quote name="th3D0ct0r" post=5949354][quote name="aiutoaiuto" post=5948843]ovviamente dell' Active mi piace il fatto che sia impermeabile, del MOto X l'ergonomia, la taglia, e le funzioni essenziali.
    SUlla batteria non ho capito come se la cavano, mi sembra il Moto X meglio.
    Mi hanno sconsigliato il Samsung Active ma non ne so altro.
    Inoltre, sto guardando anche il Nexus 5, anche se piu grandicello come taglia, e ho letto diverse lamentele e difetti iniziali. E poi non ho capito come essere certo di prendere la versione aggiornata (quella con gli altoparlanti piu larghi, e con i pulsanti sistemati)
    Prezzi: sui mercatini usati l'Active è sempre quello piu caro, di partenza 300
    il moto X intorno ai 250
    mentre il Nexus 5 parte da 300 ma trovi anche fino a 240
    Si, ho capito i plus che ti piacciono, ma io intendo, ti interessa più l'impermeabilità o l'ergonomia, la taglia e le funzioni essenziali?
    Ho letto che active seppur impermeabile sconsigliano di usarlo nell'acqua, dopo parecchie lamentele hanno ritrattato, ma non ci si capisce nulla.
    [quote name="umiki" post=5949180]A quella cifra l' active lo prendi nuovo. ..ci sono state varie offerte a 299 euro

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
    [quote name="aiutoaiuto" post=5949213]grazie
    di quale parli? del Nexus?
    quali sarebbero secondo te prezzi corretti per l'usato?[/QUOTE]
    Parla dell'active (eppure lo ha scritto) per un periodo è stato (erroneamente) in offerta a 299 euro, prezzo poi corretto perché errata corrige (non so se l'utente si riferisce all'offerta di qualche mese fa, o ce ne sono state altre proprio a 299).
    Comunque s4 active sta sui 449 nuovo, nexus 5 sta sui 279 nuovo e moto x sta a 299 nuovo. Valuta tu i prezzi in base alle esigenze, io non prenderei un s4 neanche regalato, un nexus lo prenderei sui 220-230 dato che sta a 280 nuovo (almeno 50 euro in meno, sennò tanto vale prenderlo nuovo), il moto x lo pagherei massimo 230-240 ma proprio se lo voglio, hanno anche confermato l'aggiornamento ad Android L[/QUOTE]


    L's4 active è stato in offerta a quel prezzo più volte, in diverse catene, nell'ultimo mese. È tuttora in offerta a 289.99 da euronics http://www.ultimoprezzo.com/volantin...--luglio-2014/



    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ehm, no, scusate... è scaduta da poco


    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh allora è stato davvero a 289, il problema è che ora è tornato al suo prezzo, ma vederlo passare da 449 a 289 puzza parecchio, secondo me, o sono rimanenze o è uno smartphone pessimo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy