Visto chel'M2 l'hai preso poche settimane fa ti conviene portarlo in garanzia e Farrell riparare e poi rivenderlo, cosi se è tutto funzionante il valore sale.
Per il G è un ottimo prezzo e con l'hardware che si ritrova non credo tu possa trovare di meglio. Il processore é piuttosto potente, è un S4 Pro, quindi un Snapdragon 600 downloccato. Dei 2 GB di RAM ne lascia liberi oltre 1GB, non la riempie mai. In piu non ha lo slot SD ma ha comunque 32GB di ROM, che corrispondono a 25GB disponibili. Lo schermo è eccezionale, molto bello e con ottimi angoli di visuale.
Il telefono funziona piuttosto bene, molto fluido e veloce, con tante funzioni. Non ho mai avuto nessun problema con nessuna app, essendo il gemello del Nexus 4.
Questo telefono ha due difetti: scarsa autonomia e fotocamera mediocre: di giorno fa belle foto, di notte e al chiuso hanno troppo rumore. Inoltre nonostante sia stato aggiornato a kitkat non ha art e questa sara la sua ultima versione di android che monta. Se per te sono aspetti fondamentali prendi in considerazione altri terminali, come il Moto G LTE, lo trovi a 200euro su amazon. Certo la fotocamera è peggiore ma ha un ottima autonomia e ha lo slot SD. In più dovrebbe ricevere lollipop. Il rovescio della medaglia è che ha un hardware meno potente, snapdragon 400 e 1GB di RAM, 8GB di ROM
Sta a te scegliere quindi, devi vedere quali sono le tue esigenze principali.
Inviato dal mio Optimus G usando
Androidiani App