CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

dubbio su acquisto LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Continua pure intanto interverrà l'admin per placare i tuoi animi. Puoi dire quello che ti pare ma certamente la brutta figura ce la fai tu, prima dai informazioni sbagliate, te lo si fa notare e poi offendi, ti ricredi e modifichi i commenti dicendo che sono io che offendo!

Edit. No io cerco di stare zitto quando non so a confronto di altri che parlano senza sapere! (Vedi commenti sopra). So esprimermi quanto basta per farmi capire da tutti (o quasi a quanto pare)
    Ultima modifica di riccardor93; 25-08-14 alle 23:34

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma allora saputello perché non parli del processore più lento (a7 invece dell' a9) o delle funzioni otg ed mhl non più presenti? Visto che ne sai tanto. ..poi mi spieghi cosa sai tu di cosa ho editato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Tu non stai zitto parli di cose non vere ma di impressioni...già ti ho spiegato ma evidentemente non capisci che l' hardware del g é superiore in tutto tranne la fotocamera. Questo è quello che sto dicendo io e dicono le schede tecniche...i pareri personali li ridpetterei se non fossero offensivi e fatti da un bimbo viziato cone te che rottana un s3 perché non gli è piaciuto un aggiornamento.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

1. so quello che hai editato perchè mi arrivano le risposte nell'email prima che tu le editi (poco furbo); Oltretutto sei estremamente scorretto, io avrò 20 anni, tu quanti? spero meno di me dato che HAI MODIFICATO COMMENTI DI IERI PER GIRARE LA FRITTATA A MODO TUO.
    2. Comunque vedo che dalle modifiche fatte finalmente hai aperto google e hai letto la scheda tecnica prima di raccattare qualche informazione in qua e in la sull'S3, modello che non ho certamente consigliato e ti rispondo dicendoti che chi ha chiesto un consiglio non è così stupido da capire che uno snap400 è di fascia media, mentre il SoC montato sull'optimus G è della vecchia fascia alta, ma questo non vuol dire che sia necessariamente un male. Il telefono è fluido, poco meno dell'OG, ma più che accettabile per un'utilizzo normale da smartphone, ma si scalda meno e consuma meno. E' un telefono uscito da pochi mesi, mentre il G ormai è abbandonato dal supporto ufficiale. L'otg non ce l'ha neanche l'OG quindi non vedo perchè tirarlo fuori. Se è per quello non ha neanche la porta infrarossi! l'MHL non è presente sull'S3 Neo.
    3. Non vedo perchè debba continuare a parlare con te, io ho espresso una mia opinione, ho corretto la tua perchè palesemente inesatta e tu, come un bambino capriccioso, sei andato a modificare i commenti. Complimenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Guarda che tu sei fuori pubblica i commenti che avri modificato..ma sei sicuro che non ti confondi con qualcun altro...Genio

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io i commenti di ieri non li ho toccati ...dimostra il contrario

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlettodj Visualizza il messaggio
    ciao, non so se conviene, c'è un offerta a 199 euro per LG G E975 qui nella mia città, attualmente ho un xperia M2, preso poche settimane fa, prima avevo un G PRO; che ho venduto perché rovinato, non vorrei spendere di più di 200 euro per uno smartphone, come caratteristiche è superiore l'LG al mio sony, anche perché quest'ultimo l'ho pagato di più (223 euro), ora se rivendo l'xperia m2 quanto potrei farci? almeno 180 no? ho visto che si trova sotto i 200 l'm2, per di più il sony in questione ha un piccolo problema, quando finisce la chiamata non riesco a "metter giù la cornetta" cioè non posso terminare io la chiamata perché risulta bloccato lo schermo, e non posso premere il tasto virtuale rosso di fine chiamata, nemmeno pigiando più volte sul tasto di accensione, non si sblocca lo schermo.
    Mi sa che lo lancio dalla finestra.
    Visto chel'M2 l'hai preso poche settimane fa ti conviene portarlo in garanzia e Farrell riparare e poi rivenderlo, cosi se è tutto funzionante il valore sale.
    Per il G è un ottimo prezzo e con l'hardware che si ritrova non credo tu possa trovare di meglio. Il processore é piuttosto potente, è un S4 Pro, quindi un Snapdragon 600 downloccato. Dei 2 GB di RAM ne lascia liberi oltre 1GB, non la riempie mai. In piu non ha lo slot SD ma ha comunque 32GB di ROM, che corrispondono a 25GB disponibili. Lo schermo è eccezionale, molto bello e con ottimi angoli di visuale.
    Il telefono funziona piuttosto bene, molto fluido e veloce, con tante funzioni. Non ho mai avuto nessun problema con nessuna app, essendo il gemello del Nexus 4.
    Questo telefono ha due difetti: scarsa autonomia e fotocamera mediocre: di giorno fa belle foto, di notte e al chiuso hanno troppo rumore. Inoltre nonostante sia stato aggiornato a kitkat non ha art e questa sara la sua ultima versione di android che monta. Se per te sono aspetti fondamentali prendi in considerazione altri terminali, come il Moto G LTE, lo trovi a 200euro su amazon. Certo la fotocamera è peggiore ma ha un ottima autonomia e ha lo slot SD. In più dovrebbe ricevere lollipop. Il rovescio della medaglia è che ha un hardware meno potente, snapdragon 400 e 1GB di RAM, 8GB di ROM

Sta a te scegliere quindi, devi vedere quali sono le tue esigenze principali.

Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisus Visualizza il messaggio
    Visto chel'M2 l'hai preso poche settimane fa ti conviene portarlo in garanzia e Farrell riparare e poi rivenderlo, cosi se è tutto funzionante il valore sale.
    Per il G è un ottimo prezzo e con l'hardware che si ritrova non credo tu possa trovare di meglio. Il processore é piuttosto potente, è un S4 Pro, quindi un Snapdragon 600 downloccato. Dei 2 GB di RAM ne lascia liberi oltre 1GB, non la riempie mai. In piu non ha lo slot SD ma ha comunque 32GB di ROM, che corrispondono a 25GB disponibili. Lo schermo è eccezionale, molto bello e con ottimi angoli di visuale.
    Il telefono funziona piuttosto bene, molto fluido e veloce, con tante funzioni. Non ho mai avuto nessun problema con nessuna app, essendo il gemello del Nexus 4.
    Questo telefono ha due difetti: scarsa autonomia e fotocamera mediocre: di giorno fa belle foto, di notte e al chiuso hanno troppo rumore. Inoltre nonostante sia stato aggiornato a kitkat non ha art e questa sara la sua ultima versione di android che monta. Se per te sono aspetti fondamentali prendi in considerazione altri terminali, come il Moto G LTE, lo trovi a 200euro su amazon. Certo la fotocamera è peggiore ma ha un ottima autonomia e ha lo slot SD. In più dovrebbe ricevere lollipop. Il rovescio della medaglia è che ha un hardware meno potente, snapdragon 400 e 1GB di RAM, 8GB di ROM

Sta a te scegliere quindi, devi vedere quali sono le tue esigenze principali.

Sono quasi d'accordo su tutto quello che dici (tranne la batteria che per il mio uso arriva a sera tranquillamente, basta essere accorti a cosa si usa ed installa/configura).
    Piuttosto, farei anche un'altra considerazione (alla luce di quello che sto sperimentando ora) per il nostro G ci sono varie custom ufficiali e ancora più custom non ufficiali che funzionano egregiamente e meglio della stock in alcuni casi, quindi valuterei anche questo a fronte del fatto che LG non invalida la garanzia per modding, chi altri lo fa?
    Se fossi nei tuoi panni (carlettodj) prenderei il G, nuovamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Sono quasi d'accordo su tutto quello che dici (tranne la batteria che per il mio uso arriva a sera tranquillamente, basta essere accorti a cosa si usa ed installa/configura).
    Piuttosto, farei anche un'altra considerazione (alla luce di quello che sto sperimentando ora) per il nostro G ci sono varie custom ufficiali e ancora più custom non ufficiali che funzionano egregiamente e meglio della stock in alcuni casi, quindi valuterei anche questo a fronte del fatto che LG non invalida la garanzia per modding, chi altri lo fa?
    Se fossi nei tuoi panni (carlettodj) prenderei il G, nuovamente.
    Hai ragione, mi sono dimenticato delle custom ROM. Sono davvero tante e ben fatte!
    Per la batteria anche io riesco ad arrivare a sera, ma solo perche ho installato greenify e il relativo modulo con Xposed. Magari si riesce anche senza, dipende sempre dagli usi. Diciamo che ho visto smartphone fare meglio su questo punto di vista, a partire proprio dal sostituto, il G2.
    Per le emergenze, ma questo vale per tutti gli smartphone, le batterie esterne a volte sono provvidenziali

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisus Visualizza il messaggio
    Hai ragione, mi sono dimenticato delle custom ROM. Sono davvero tante e ben fatte!
    Per la batteria anche io riesco ad arrivare a sera, ma solo perche ho installato greenify e il relativo modulo con Xposed. Magari si riesce anche senza, dipende sempre dagli usi. Diciamo che ho visto smartphone fare meglio su questo punto di vista, a partire proprio dal sostituto, il G2.
    Per le emergenze, ma questo vale per tutti gli smartphone, le batterie esterne a volte sono provvidenziali

Io ho notato un grosso incremento di autonomia passando da stock LG a PACMAN (4.4.4), molta meno robaccia in termini di servizi e gestione della rete 3g più efficiente, credo rimarrò con questa per molto tempo.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio