CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Confronto tra 3 terminali fascia medio bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confronto tra 3 terminali fascia medio bassa

    Ciao a tutti da alcuni giorni ho un piccolo dilemma devo regalare un cellulare alla mia ragazza e sto cercando nel usato delle precedenti generazioni avendo un budget massimo di 120 euro sto evitando cineserie visto che la mia ragazza ha già un Alcatel Pop C3 e si lamenta che è una cineseria lenta di cattiva fattura e con una pessima fotocamera. Allora ho addochiato 3 terminali (usati ovviamente):
    Sony Xperia M (115€)
    LG Optimus L9 (120€)
    Samsung Galaxy S2 (120€)
    Sono indeciso visto che le caratteristiche rilevanti che mi interessano sono Fotocamera, prestazioni decenti e una buona durata.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti.
    Matteo.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matetod Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da alcuni giorni ho un piccolo dilemma devo regalare un cellulare alla mia ragazza e sto cercando nel usato delle precedenti generazioni avendo un budget massimo di 120 euro sto evitando cineserie visto che la mia ragazza ha già un Alcatel Pop C3 e si lamenta che è una cineseria lenta di cattiva fattura e con una pessima fotocamera. Allora ho addochiato 3 terminali (usati ovviamente):
    Sony Xperia M (115€)
    LG Optimus L9 (120€)
    Samsung Galaxy S2 (120€)
    Sono indeciso visto che le caratteristiche rilevanti che mi interessano sono Fotocamera, prestazioni decenti e una buona durata.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti.
    Matteo.
    S2 senza neppure pensarci, e facile da moddare, ha ROM molto ottimizzate ed ancora oggi ha supporto della comunità, tra quelli citati e di certo il migliore

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti ma avendolo avuto personalmente ha una durata della batteria abbastanza scarsa peggio ancora con una batteria usata anche se condivido quello che dici non l'ho ancora contattato perché senza numero di telefono altri terminali consigliabili anche usati in quella fascia di prezzo?

    Inviato dal mio Galaxy S3 panandroidato usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'usato dipende da te a quanto lo trovi, se ne trovi altri li valutiamo.
    Il moto g era perfetto se la fotocamera non era vitale.
    S2 al momento è il migliore della lista.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'avevo preso in considerazione il moto g ma vogliono 150 usato (fuori dal mondo lo so) e il mio limite è 120 quindi l'ho scartato ora do un occhiata se trovo altri terminali appetibili

    Inviato dal mio Galaxy S3 panandroidato usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l9 si trova a 119-129 nuovo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da me i centri commerciali e le 3 catene di elettronica non lo vendono più da un po'

    Inviato dal mio Galaxy S3 panandroidato usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo oltre che a una marea di Samsung S Advance, Sony Xperia U, Galaxy Ace 2 sui 80-90 € per il resto o sono cineserie o top gamma venduti a più di quanto costano nuovi

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matetod Visualizza il messaggio
    In effetti ma avendolo avuto personalmente ha una durata della batteria abbastanza scarsa peggio ancora con una batteria usata anche se condivido quello che dici non l'ho ancora contattato perché senza numero di telefono altri terminali consigliabili anche usati in quella fascia di prezzo?

    Inviato dal mio Galaxy S3 panandroidato usando Androidiani App
    Telefoni in quella fascia di prezzo ne trovi tantissimi ma fanno tutti pietà
    O ti orienti su un lumia oppure spendi un po in più e prendi moto g se proprio non vuoi S2, quelli che hai citato o fanno peggio o uguale ad S2
    E comunque se 1 giorno e 4 ore di schermo acceso sono una durata scandalosa ( ho la batteria maggiorata) io mio prossimo acquisto, G2 fara 12 ore di schermo acceso e 3 giorni di uso

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con la batteria normale facevo dalle 7 di mattina fino alle 3-4 di pomeriggio e mi ritrovavo con il 15% (ovviamente poi costretto a caricarlo) in ogni caso quello che vende l'S2 da anche la batteria maggiorata ora che ha ripubblicato l'annuncio lo contatterò quasi sicuramente con un S2 e una bella CM dovrebbe volare (spero che non lo faccia volare lei dalla finestra XD)

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy