Visualizzazione stampabile
-
LG G2 vs G3
Ciao ragazzi, dopo 2 anni di fedele servizio il mio Galaxy Nexus ha deciso di abbandonarmi :'(:'( Adesso dovrei prendere al più presto un nuovo telefono e la scelta è ricaduta sul G2 (che secondo me è perfetto anche per quanto riguarda le dimensioni), ma allo stesso prezzo troverei anche il G3. Quale mi consigliate tra questi 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeathShadows
Ciao ragazzi, dopo 2 anni di fedele servizio il mio Galaxy Nexus ha deciso di abbandonarmi :'(:'( Adesso dovrei prendere al più presto un nuovo telefono e la scelta è ricaduta sul G2 (che secondo me è perfetto anche per quanto riguarda le dimensioni), ma allo stesso prezzo troverei anche il G3. Quale mi consigliate tra questi 2?
Dove trovi un G3 a 280 euro ?? Se me lo posti me lo compro subito
A parte gli scherzi, G3 costa 150 euro in più di G2 che un inutile schermo quadhd e la messa a fuoco laser ( anche la micro SD) per spenderli di più
Vai tranquillo con il G2 che ha anche molto modding
-
Dovrei prenderlo con una promozione della 3 (perchè purtroppo al momento non posso spendere oltre i 200...), 20 € al mese (incluse chiamate,sms e internet) + 60 di anticipo e praticamente con la stessa identica promozione mi viene anche il G3
-
Quote:
DeathShadows
Dovrei prenderlo con una promozione della 3 (perchè purtroppo al momento non posso spendere oltre i 200...), 20 € al mese (incluse chiamate,sms e internet) + 60 di anticipo e praticamente con la stessa identica promozione mi viene anche il G3
Alla fine il G2 lo paghi in più e pure il G3 perche 20x30 devi fare ( eh si sono 30 mesi oppure 15 con l'anticipo) alla fine te l'ho detto il G3 perde l'unica cosa che nel G2 è super, la batteria, il G3 consuma molto di più del G2, ti conviene quest'ultimo
-
Forse riesco a salire di budget fino a 280-290 ma tirati tirati. A questo punto opterei per il G2, mi consigli qualche sito dove prenderlo a questo prezzo?
-
Mi sono ricordato dello Xiaomi Mi3, che mi dite a riguardo? Su etotalk sta a circa 214 €
-
Quote:
DeathShadows
Mi sono ricordato dello Xiaomi Mi3, che mi dite a riguardo? Su etotalk sta a circa 214 €
Ottimo telefono, un best buy se le dimensioni non sono un problema.
Potresti anche optare per ********** che offre un anno di garanzia ufficiale con spese pagate.
Considera però che è uscito da poco il successore, il Mi4.
-
Io non so l'uso che ne devi fare del telefono ma ci sono delle cose che vorrei dirti prima di procedere.
Ho provato il G3 all'Euronics e devo dire che lo schermo 4k si nota solo nei video di sistema precaricati da Lg, per il resto faticavo a trovare differenze visive di risoluzione tra il g3 e il mio p6 con risoluzione HD.
C'è anche da dire che questo schermo diminuisce di molto l'autonomia del G3 che si presenta con la stessa batteria del G2 e nello scorrimento del menù ha dei continui lag (io pensavo fosse stato il momento; ho provato più volte a spegnere lo schermo, risbloccarlo e girare nel menù ma a quanto pare è proprio un problema che il sistema non riesce a gestire).
Lo Xiaomi ottimo dispositivo e super prestante.
Diciamo che in conclusione io ti consiglierei comunque il G2 che si presenta con un ottimo schermo full HD, tanta potenza e soprattutto è un dispositivo che non ti darà mai grattacapi per quanto riguarda la durata della batteria.
Lascio comunque a te la scelta ;)
-
Grazie 1000 per le vostre risposte, alla fine ho deciso che prenderò il Mi3, me ne sono innamorato :favorite: Poi avendo avuto la MIUI anche su altri terminali mi sono trovato sempre benissimo e la trovo fantastica!!
-
Quote:
DeathShadows
Grazie 1000 per le vostre risposte, alla fine ho deciso che prenderò il Mi3, me ne sono innamorato :favorite: Poi avendo avuto la MIUI anche su altri terminali mi sono trovato sempre benissimo e la trovo fantastica!!
cadevi in piedi comunque, mi3 e un ottimo telefono, se poi ti piace molto la miui e adatto a te