CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

LG G2 vs G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    LG G2 vs G3

    Ciao ragazzi, dopo 2 anni di fedele servizio il mio Galaxy Nexus ha deciso di abbandonarmi Adesso dovrei prendere al più presto un nuovo telefono e la scelta è ricaduta sul G2 (che secondo me è perfetto anche per quanto riguarda le dimensioni), ma allo stesso prezzo troverei anche il G3. Quale mi consigliate tra questi 2?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathShadows Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo 2 anni di fedele servizio il mio Galaxy Nexus ha deciso di abbandonarmi Adesso dovrei prendere al più presto un nuovo telefono e la scelta è ricaduta sul G2 (che secondo me è perfetto anche per quanto riguarda le dimensioni), ma allo stesso prezzo troverei anche il G3. Quale mi consigliate tra questi 2?
    Dove trovi un G3 a 280 euro ?? Se me lo posti me lo compro subito
    A parte gli scherzi, G3 costa 150 euro in più di G2 che un inutile schermo quadhd e la messa a fuoco laser ( anche la micro SD) per spenderli di più
    Vai tranquillo con il G2 che ha anche molto modding

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovrei prenderlo con una promozione della 3 (perchè purtroppo al momento non posso spendere oltre i 200...), 20 € al mese (incluse chiamate,sms e internet) + 60 di anticipo e praticamente con la stessa identica promozione mi viene anche il G3

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathShadows Visualizza il messaggio
    Dovrei prenderlo con una promozione della 3 (perchè purtroppo al momento non posso spendere oltre i 200...), 20 € al mese (incluse chiamate,sms e internet) + 60 di anticipo e praticamente con la stessa identica promozione mi viene anche il G3
    Alla fine il G2 lo paghi in più e pure il G3 perche 20x30 devi fare ( eh si sono 30 mesi oppure 15 con l'anticipo) alla fine te l'ho detto il G3 perde l'unica cosa che nel G2 è super, la batteria, il G3 consuma molto di più del G2, ti conviene quest'ultimo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse riesco a salire di budget fino a 280-290 ma tirati tirati. A questo punto opterei per il G2, mi consigli qualche sito dove prenderlo a questo prezzo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono ricordato dello Xiaomi Mi3, che mi dite a riguardo? Su etotalk sta a circa 214 €

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathShadows Visualizza il messaggio
    Mi sono ricordato dello Xiaomi Mi3, che mi dite a riguardo? Su etotalk sta a circa 214 €
    Ottimo telefono, un best buy se le dimensioni non sono un problema.
    Potresti anche optare per ********** che offre un anno di garanzia ufficiale con spese pagate.
    Considera però che è uscito da poco il successore, il Mi4.
    Ultima modifica di Fortinho; 06-08-14 alle 09:27
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io non so l'uso che ne devi fare del telefono ma ci sono delle cose che vorrei dirti prima di procedere.
    Ho provato il G3 all'Euronics e devo dire che lo schermo 4k si nota solo nei video di sistema precaricati da Lg, per il resto faticavo a trovare differenze visive di risoluzione tra il g3 e il mio p6 con risoluzione HD.
    C'è anche da dire che questo schermo diminuisce di molto l'autonomia del G3 che si presenta con la stessa batteria del G2 e nello scorrimento del menù ha dei continui lag (io pensavo fosse stato il momento; ho provato più volte a spegnere lo schermo, risbloccarlo e girare nel menù ma a quanto pare è proprio un problema che il sistema non riesce a gestire).
    Lo Xiaomi ottimo dispositivo e super prestante.
    Diciamo che in conclusione io ti consiglierei comunque il G2 che si presenta con un ottimo schermo full HD, tanta potenza e soprattutto è un dispositivo che non ti darà mai grattacapi per quanto riguarda la durata della batteria.
    Lascio comunque a te la scelta
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie 1000 per le vostre risposte, alla fine ho deciso che prenderò il Mi3, me ne sono innamorato Poi avendo avuto la MIUI anche su altri terminali mi sono trovato sempre benissimo e la trovo fantastica!!

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathShadows Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per le vostre risposte, alla fine ho deciso che prenderò il Mi3, me ne sono innamorato Poi avendo avuto la MIUI anche su altri terminali mi sono trovato sempre benissimo e la trovo fantastica!!
    cadevi in piedi comunque, mi3 e un ottimo telefono, se poi ti piace molto la miui e adatto a te

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy