Visualizzazione stampabile
-
in cosa era superiore il one m7?..te lo chiedo siccome sarei indeciso di scambiarlo con un g2 anche io o note 3 neo o se no xperia z1 normale
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Ho optato per il g2, soddisfattissimo soprattutto per la batteria, anche se ahime l'htc era superiore..pero ho recuperato 230€ :D
-
Quote:
BossPatrick
in cosa era superiore il one m7?..te lo chiedo siccome sarei indeciso di scambiarlo con un g2 anche io o note 3 neo o se no xperia z1 normale
il g3 ha di superiore processore e display da quello che so
-
il g3 non lo prenderei mai con tutti i problemi che ha e poi lo schermo QHD inutile che succhia solo batteria D:
Quote:
hhhhhh
il g3 ha di superiore processore e display da quello che so
-
Quote:
BossPatrick
il g3 non lo prenderei mai con tutti i problemi che ha e poi lo schermo QHD inutile che succhia solo batteria D:
scusa comunque volevo dire g2
-
Esteticamente, materiali, interfaccia..samsung lg sono.terribili in questo..l'm7 è stato l'unico che mi dava la.sensazione di essere un po' piu curato e di gusto..ogni volta che apro il tastierino o la rubrica del g2 mi chiedo se c'è davvero qualcuno che è stato pagato per disegnarla.così, ma va beh..a parità di soldi avrei preso decisamente l'm7..pero il g2 ha una batteria piu che ottima, lode a loro
-
Quote:
hhhhhh
scusa comunque volevo dire g2
Sinceramente sono arrivato a 27h con 6h e mezza di schermo, sto telefono avrà problemi ma sicuramente la batteria nn è uno di quelli
-
eh lo so purtroppo infatti sono indeciso se tenermi il mio m7 e appena posso passare ad m8 ma cerco batteria maggiore e schermo un po' più grande..alla fine l'm7 è ottimo come device sempre fluido,reattivo,veloce senza lag ne niente e poi esteticamente e l'interfaccia sono stupende :D
Quote:
brogi87
Esteticamente, materiali, interfaccia..samsung lg sono.terribili in questo..l'm7 è stato l'unico che mi dava la.sensazione di essere un po' piu curato e di gusto..ogni volta che apro il tastierino o la rubrica del g2 mi chiedo se c'è davvero qualcuno che è stato pagato per disegnarla.così, ma va beh..a parità di soldi avrei preso decisamente l'm7..pero il g2 ha una batteria piu che ottima, lode a loro
-
l'unico problema del g2 è la ricezione bassa ma con vodafone mi hanno detto che non da problemi e poi il volume dello speaker che è basso
Quote:
brogi87
Sinceramente sono arrivato a 27h con 6h e mezza di schermo, sto telefono avrà problemi ma sicuramente la batteria nn è uno di quelli
-
poi quando lo utilizzi da un po' dimmi se mi consigli di passare da m7 a lg g2 ;)
Quote:
brogi87
-
Quote:
BossPatrick
poi quando lo utilizzi da un po' dimmi se mi consigli di passare da m7 a lg g2 ;)
Scusa, nn vorrei essermi perso un pezzo..ma tu perche vorresti abbandonare m7?