CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Sostituire HTC one m7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sostituire HTC one m7

    Buonasera a tutti,
    Ho bisogno di un vostro consiglio riguardo un nuovo telefono..arrivo subito al punto, praticamente ad agosto scorso ho comprato su amazon l'htc one m7 (contentissimo) per 560 €, solo che ora il problema degli aloni viola nelle foto è insostenibile..ho contattato amazon, e sembrerebbe mi facciano il rimborso totale. Siccome nn posso stare senza telefono, ho comunque intenzione di comprarne uno nuovo prima di restituire il one, quindi l'idea è quella di restare sulla stessa somma, il punto è che lo stesso modello (nero) viene 540€ e l'm8 a poco piu, vale la pena? Altro dubbio è che ho paura che il rimborso alla fine nn me lo facciano, e nn vorrei buttare altri 500€, quindi avevo anche una mezza idea di prendere il nexus 5, cosi mal che vada la perdita sarebbe solo di 350€ e se mi dovessero fare il rimborso, recupererei 200€..
    Cosa mi consigliate? Risentirei tanto il passaggio da one a nexus5? Altri device da tenere in considerazione, anche prossimi all'uscita?
    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di brogi87; 05-08-14 alle 21:53

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Valuta pure lg G2.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gli stavo giusto dando un'occhiata, addirittura c'è una versione Germania a 316..anche perche ho il gpad con cui mi trovo abbastanza bene.. Li conosci bene entrami (g2 e One m7)? Sapresti dirmi piu o meno in cosa sarebbe meglio uno rispetto all'altro?
    Grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho nexus 5 da un mesetto e te lo consiglio molto! Può darsi che abbia problemi con il led, ma io ho risolto con lapp led blinker. Comunque diepnde dall'utilizzo, se lo usi molto, sappi che la batteria non ti soddisferà.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skenad341 per il post:

    brogi87 (06-08-14)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Altra domanda riguardo il g2..come funziona il knock on? Perché sul gpad nn è granché, o meglio, spesso mi si attiva lo schermo senza fare il knock on, addirittura in borsa, senza toccare il tasto d'accensione ovviamente e capita anche si accenda tenendo il pad in mano, tipo camminando con parte del palmo sul lato lungo dello schermo, quindi nn toccando il centro..
    Altri pareri/consigli?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato brogi87 per il post:

    Skenad341 (06-08-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Note 3? A me non piace la touchwiz, ma se a te non dispiace....forse troppo grosso?😂

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mmmm si un pochino.. sono abbastanza attratto dal g2 per 350€, solo che 16gb son pochini.. Ma sinceramente riprendere il one m7 a 540€ mi sembra troppo, considerando che un anno fa l'ho pagato 560, anche se lo trovo una bomba di telefono.. Sono in crisi..

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahaha ti capisco troppo bene! magari prendi il G2 con 32 gb e spendi un po' di più! S4?

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Eh, da 32gb purtroppo nn lo trovo "venduto e spedito da Amazon"..addirittura c'è una versione Germania di g2 16gb a 316€, cioè se mi fanno il rimborso recupererei 250€
    Nn provo molta simpatia per samsung..

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora vai di G2! È il meglio per quello che cerchi!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy