CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone 5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so cosa tu abbia con i telefoni cinesi... Leggiti recensioni xiaomi poi vedi... Comunque ti avevo dato solo un consiglio x 215 euro prezzo finito senza dogana, con rom Italia installata e Cover + pellicola comprese non trovi di meglio.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jambo76 Visualizza il messaggio
    Non so cosa tu abbia con i telefoni cinesi... Leggiti recensioni xiaomi poi vedi... Comunque ti avevo dato solo un consiglio x 215 euro prezzo finito senza dogana, con rom Italia installata e Cover + pellicola comprese non trovi di meglio.
    Sai cosa ho contro i telefoni cinesi? Che sono fatti in Cina! Assistenza zero e comunque ripeto sono cinesi... Dogana etc.. Che due Maroni.. Pago di più ma prendo un terminale più affidabile...
    E le recensioni del terminale le ho lette.. A me poco importa che in Cina impazzi....
    È come pretendere un Ferrari con l'impianto a gas...anche dei Huawei si parlava molto bene.. Ma a distanza di mesi.. Stessa cosa succederà allo xiaomi... (tra l'altro scelta del nome (xiaomi) veramente azzeccata, marketing naming zero.. Eppure c'è un amministratore che lavorava in google (cacciato)... Potrei continuare per ore ad elencare i motivi per cui i telefoni cinesi a distanza di tempo si dimostrano quello che sono.. Ma vabbe...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ok hai ragione tu, passo e chiudo.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jambo76 Visualizza il messaggio
    Ok ok hai ragione tu, passo e chiudo.
    Bene.. Mi fa piacere essere in sintonia

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Sai cosa ho contro i telefoni cinesi? Che sono fatti in Cina! Assistenza zero e comunque ripeto sono cinesi... Dogana etc.. Che due Maroni.. Pago di più ma prendo un terminale più affidabile...
    E le recensioni del terminale le ho lette.. A me poco importa che in Cina impazzi....
    È come pretendere un Ferrari con l'impianto a gas...anche dei Huawei si parlava molto bene.. Ma a distanza di mesi.. Stessa cosa succederà allo xiaomi... (tra l'altro scelta del nome (xiaomi) veramente azzeccata, marketing naming zero.. Eppure c'è un amministratore che lavorava in google (cacciato)... Potrei continuare per ore ad elencare i motivi per cui i telefoni cinesi a distanza di tempo si dimostrano quello che sono.. Ma vabbe...
    sul fatto in Cina spiace deluderti ma molti telefoni di brand rinomati per non dire quasi tutti sono fatti in Cina e gli altri sono prodotti dove costa ancor meno ossia Indonesia Nord Corea e Vietnam: ad esempio foxconn azienda cinese produce per due aziende fabless molto famose ossia Apple ( il 70 per cento degli esemplari del nuovo Iphone 6 sarà prodotto da foxconn) e Blackberry

    la dogana è un rischio solo se acquisti direttamente dalla Cina ma alcuni store offrono delle assicurazioni
    la garanzia è un elemento da tenere presente ma vi sono alcuni store che offrono standard di garanzia europei (24 mesi) persino in qualche caso col ritiro gratutito del telefonino

    per quanto riguarda Xiaomi è un'azienda che in quattro anni dal nulla è diventatpo il primo produrttore di smartphone in Cina e il quinto mondiale e sui terminali alto di gamma offre aggiornamenti software settimanali cosa che neanche google con nexus riesce a fare...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sul fatto in Cina spiace deluderti ma molti telefoni di brand rinomati per non dire quasi tutti sono fatti in Cina e gli altri sono prodotti dove costa ancor meno ossia Indonesia Nord Corea e Vietnam: ad esempio foxconn azienda cinese produce per due aziende fabless molto famose ossia Apple ( il 70 per cento degli esemplari del nuovo Iphone 6 sarà prodotto da foxconn) e Blackberry

    la dogana è un rischio solo se acquisti direttamente dalla Cina ma alcuni store offrono delle assicurazioni
    la garanzia è un elemento da tenere presente ma vi sono alcuni store che offrono standard di garanzia europei (24 mesi) persino in qualche caso col ritiro gratutito del telefonino

    per quanto riguarda Xiaomi è un'azienda che in quattro anni dal nulla è diventatpo il primo produrttore di smartphone in Cina e il quinto mondiale e sui terminali alto di gamma offre aggiornamenti software settimanali cosa che neanche google con nexus riesce a fare...
    Sul fatto della Foxconn caliamo un velo pietoso.. Per le notizie che tutti sanno.. Quindi al netto di aspetti etici.... Il fatto che le grandi aziende producano in Cina ..e che la xiaomi in poco tempo abbia fatto un boom di vendite (e qui dovresti precisare in Cina, perché in occidente la gente un minimo di esperienza d'acquisto precedente ce l'ha.... Guarda il target di chi acquista e confrontati con quello italiano e capirai) conferma solo quello che penso.. (Non hanno esperienza e ripeto l'unico boom registrato è stato in Cina.. Per altro enfatizzato dal marketing dell'azienda stessa...) e cioè che preferisco di gran lunga aziende che hanno costruito il loro nome nel tempo che le aziende cinesi nate l'altro ieri possono solo guardare dal basso verso l'alto . E comúnque mi riferisco al management che è interamente cinese.. Esperienza zero.... Tipicamente cinese.. In ogni ambito.. Fanno uscire un prodotto con rapporto qualità prezzo ottimo per poi accorgersi dei problemi nel medio lungo termine... Hai mai visto un auto prodotta ed ideata in Cina concorrere con qualche europea? Potrei citarne parecchi... Io ho la sensazione che chi acquista smartphone cinesi fa molto vorrei ma non posso.. Comúnque per quanto mi riguarda puoi acquistare anche tablet ideati e prodotti in Congo.... W l'Italia w l'Europa... W le eccellenze......Io posso dirlo.. Commercio e sono stato in Cina varie volte..... Comúnque la puoi pensare come vuoi.. Ma io parlo per esperienza diretta e non stando dietro ad un monitor... PEACE 👍

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy